logo

Pechino Express, stasera la seconda puntata su RaiDue: quale coppia verrà eliminata?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-20

Nella prima serata odierna di RaiDue, torna il reality show Pechino Express, “narrato” da Emanuele Filiberto di Savoia, all’insegna del secondo appuntamento, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. Dopo l’intensa prima tappa, che si è conclusa con l’eliminazione della prima coppia, quella dei fratelli Alarico e Armando Solaroli, per decisione dei giovani ballerini …

article-post

Nella prima serata odierna di RaiDue, torna il reality show Pechino Express, “narrato” da Emanuele Filiberto di Savoia, all’insegna del secondo appuntamento, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. Dopo l’intensa prima tappa, che si è conclusa con l’eliminazione della prima coppia, quella dei fratelli Alarico e Armando Solaroli, per decisione dei giovani ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, primi in classifica, stasera si riparte da una nuova appassionante tappa che prenderà il via proprio da Delhi, ovvero da dove si è conclusa la puntata d’esordio del programma on the road.

Ancora nove le coppie in gara che dovranno cavarsela con un solo euro a testa giornaliero con il quale sopravvivere e cercare ospitalità, viaggiando a piedi o in auto-stop per circa 490 km alla conquista di Agra. Città intermedia, sarà la così detta “città rosa”, ovvero Jaipur, ricca di straordinari monumenti tra i quali troviamo l’Hawa Mahal o “palazzo dei Venti” e il City Palace, la location della nuova prova immunità che coinvolgerà le prime due coppie giunte al traguardo intermedio.

La coppia che ne uscirà vincitrice dalla prova immunità, accederà direttamente alla terza puntata della prossima settimana, mentre ai primi classificati andrà una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria attiva sul territorio asiatico. Così come accaduto alla coppia di ballerini la scorsa settimana, anche questa volta i primi dovranno fare i nomi dei componenti di una coppia, tra le ultime due classificate, i quali dovranno immediatamente abbandonare il reality.

Ricordiamo che le avventure delle coppie ancora in gara potranno essere seguite ogni giorno nelle pillole da cinque minuti in onda dal lunedì al venerdì alle 21:05 sempre su RaiDue, mentre il sabato, alle 15:00, andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Potrebbe interessarti anche