logo

Pechino Express 3, sesta puntata: eliminati i #coreografi; ancora dentro le #immigrate/miracolate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-07

Ieri sera si è conclusa un’altra puntata di Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.10. Angela, moglie di Amaurys Perez, dapprima era stata affidata alle #immigrate come “penalità” per tutto il viaggio fino alle porte di Singapore quando è stata scoperta la sua vera identità e l’inserimento …

article-post

Ieri sera si è conclusa un’altra puntata di Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.10. Angela, moglie di Amaurys Perez, dapprima era stata affidata alle #immigrate come “penalità” per tutto il viaggio fino alle porte di Singapore quando è stata scoperta la sua vera identità e l’inserimento nel gioco insieme al marito, il giocatore di pallanuoto e ex “ballerino” di Ballando con le stelle 9, Amaurys Perez con muscoli al seguito.

Eva Grimaldi stava imbastendo un piano degno delle peggiori “Cougar”, cercare di sedurlo tramite l’aiuto di Mariana. Io la Grimaldi la amo, è una donna che ci sta regalando veramente ogni parte di sé, dall’ironia, alla commozione, alla tenerezza. Prima di arrivare a Singapore, Emiliano Pepe e La Pina (la coppia degli #sposini) si sono trovati costretti ad eliminare una coppia: da un lato i #coreografi, da un altro le #immigrate. Per forza di cose, per vendicare i #fratelli eliminati la scorsa puntata proprio dalla Celentano e Giordani ieri sera sono stati eliminati dal gioco.

“Non amo le vendette” ha esclamato Alessandra prima di abbandonare la gara e stringere la mano a La Pina senza nemmeno un abbraccio, gesto che l’ex rapper ha infatti ritenuto abbastanza arrogante. Corrado invece l’ha stretta forte a sé sussurrandole che le voleva bene. Nonostante la pessima uscita finale della Celentano è stato un vero peccato… i #coreografi a casa e le #immigrate ancora dentro mi fa veramente pensare che il mondo giri veramente al contrario. Chi saranno i prossimi? Non toccatemi gli #sposini, le #cougar e le #cattive e nessuno si farà male.

Potrebbe interessarti anche