Pechino Express 2015, Gli Antipodi: le schede di Andrea Pinna (#leperledipinna) e Roberto Bertolini

06/09/2015 di Valentina Gambino

Proseguiamo le nostre schede online dedicate alla quarta edizione di Pechino Express 2015 in partenza lunedì 7 settembre 2015 sulla seconda rete di Casa Rai. In questo nuovo articolo ci occuperemo degli Antipodi, la strana coppia dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.10. Chi sono? Andrea Pinna e l’amico Roberto Bertolini. Un gracile, occhialuto nerd, ed un personal trainer tutto muscoli, ne vedremo delle belle! Ecco le schede a seguire.

ANDREA PINNA – Andrea Pinna nasce a Cagliari il 14 luglio 1986, in televisione è totalmente sconosciuto e, chi non bazzica sul web difficilmente potrà conoscerlo. Lui è un blogger-scrittore abbastanza seguito sul web e noto per le sue “#perledipinna”, ha circa 266.000 fan su Facebook, 210.000 follower su Instagram e oltre 6.000 su Twitter.

ROBERTO BERTOLINI – Roberto Bertolini nasce a Rovereto il 15 febbraio 1980. Laureato in scienze motorie, lavora come personal trainer da 10 anni e, oltre ad essere amico di Andrea Pinna è il suo assistente personale (forse un po’ troppo clemente visto l’aspetto smunto del Pinna…).

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Antipodi.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI