logo

Riassunto Pechino Express 2015 del 26 ottobre: tutti in finale, chi vincerà tra le 4 coppie in gara?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-27

Ieri, lunedì 26 ottobre è andata in onda la semifinale di Pechino Express 2015, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle 21.15 circa. Come è andata questa penultima puntata con protagonisti le #professore, #persiane, #antipodi e #espatriati? Chi è andato dritto in finale? E soprattutto, chi …

article-post

Ieri, lunedì 26 ottobre è andata in onda la semifinale di Pechino Express 2015, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle 21.15 circa. Come è andata questa penultima puntata con protagonisti le #professore, #persiane, #antipodi e #espatriati? Chi è andato dritto in finale? E soprattutto, chi vincerà questa quarta edizione dell’adventure game? Questo anno, a mio parere (togliendo Naike Rivelli e Paola Barale) è stata l’edizione più barbosa che abbia mai visto, ma proseguiamo con il veloce riassunto.

Riassunto Pechino Express 2015 del 26 ottobre: chi è andato in finale?

La nona tappa di Pechino Express 2015 è partita da San Paolo, in Brasile. 345 km per terminare la semifinale a Paracy. Finalmente, dopo nove puntate Roberto mi ha strappato una risata in quanto, dopo aver mangiato lo stufato rivolgendosi a Pinna ha affermato: “Che vomito, quasi peggio che guardare te!”. A questo punto del gioco le coppie si sono ‘mischiate’, ecco i nuovi accoppiamenti: Eleonora con Pascal, Fariba con Pinna, Roberto con Kang e Giulia con Laura, di seguito, i concorrenti dovranno occuparsi di calcio compilando delle schedine (questo maledetto sport muove il mondo…).

Roberto insieme a Kang si classificano al primo posto per la prova vantaggio, seguono a ruota Pascal ed Eleonora e Pinna con Fariba. Durante la prova vantaggio i concorrenti dovranno vestirsi da donna per interpretare una famosa telenovela. Guardo Pinna e mi viene da piangere. La prova viene vinta da Son Pascal e Laura ma solo la ‘vera’ coppia otterrà il vantaggio ed ovviamente… vincono gli Espatriati (ma va?) guadagnando una posizione in più in classifica.

Espatriati di corsa in finale insieme agli Antipodi. Ultime e penultime Professoresse e Persiane, Son e Kang salvano Giulia e Fariba ma la tappa non è eliminatoria e la semifinale si conclude senza potersi prendere una pausa: “Parte la finale di Pechino Express…”, chi vincerà? Lo scopriremo solo lunedì prossimo (ovviamente gli Espatriati – messaggio subliminale).

Potrebbe interessarti anche