logo

Pechino Express 2015: vincono gli #Antipodi – Andrea Pinna e Roberto Bertolini, ecco il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Lunedì 2 ottobre 2015 è andata in onda la finale di Pechino Express 4. E, dopo numerose peripezie la coppia degli Antipodi formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini si è portata a casa la vittoria. Come sapete loro non erano affatto i miei preferiti (ma questa edizione non l’ho amata particolarmente) ma, tra loro …

article-post

Lunedì 2 ottobre 2015 è andata in onda la finale di Pechino Express 4. E, dopo numerose peripezie la coppia degli Antipodi formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini si è portata a casa la vittoria. Come sapete loro non erano affatto i miei preferiti (ma questa edizione non l’ho amata particolarmente) ma, tra loro e gli Espatriati avrei preferito tutta la vita che vincessero le Persiane con Fariba urlare dietro alla figlia Giulia: “Non ti fermare, imbecille… bimba d’asilo!”. Ho adorato la sua perfidia come nessuno al mondo.

Gli Antipodi vincono la finale di Pechino Express 2015

Il quarto posto durante il corso della finale di Pechino Express 2015 è andato alla coppia delle Professoresse e, in quel momento ho creduto davvero che Fariba potesse farcela, ed invece… per loro una dignitosissima terza posizione. Successivamente, ad un passo dalla meta finale gli Espatriati hanno fatto male i loro conti salendo su un taxi senza specificare di non avere soldi in tasca. Il tassista infatti ha piantato su un teatrino di minacce che ha fatto rallentare i due baldi giovani che si sono dovuti accontentare della medaglia d’argento e il secondo posto.

Andrea Pinna e Roberto Bertolini vincono Pechino Express 4, ecco il video

Chi sono i vincitori di Pechino Express? Per la televisione sconosciuti ai più, ecco una breve biografia di entrambi. Andrea Pinna, classe 1986, nato a Cagliari è un blogger italiano che ha fatto la sua fortuna sul web con ‘Le Perle di Pinna’, frasi su magliette, cover (e altri oggetti) inventate da lui e abbastanza banalotte. Su internet però, ha fatto la sua fortuna. Roberto Bertolini invece è del 1980, laureato in Scienza Motorie lavora come personal trainer. Se volete rivedere la puntata in replica streaming, CLICCATE QUI  per tutte le informazioni utili, di seguito invece, il video della vittoria e… #amen.


Potrebbe interessarti anche