logo

Pechino Express 2015, anticipazioni semifinale del 26 ottobre: diretta e replica, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-26

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015 andrà in onda la semifinale di Pechino Express 4, l’adventure game condotto su Raidue a partire dalle 21.15 da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù …

article-post

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015 andrà in onda la semifinale di Pechino Express 4, l’adventure game condotto su Raidue a partire dalle 21.15 da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare nell’altrettanto accogliente atmosfera del Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale dell’adventure game, ecco di seguito le anticipazioni.

Pechino Express 2015, le anticipazioni di lunedì 26 ottobre

Sarà la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Qui assisteremo ad un vero e proprio scambio di coppie e vedremo #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non li abbiamo mai visti prima. Inoltre, dopo essere andati alla disperata ricerca di cibo per settimane, in questa puntata da brivido, gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una delirante abbuffata.ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2015 – Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto a un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città. In questo insolito scenario, Costantino della Gherardesca, guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara che lotteranno con gli artigli e con i denti per accedere alla finalissima in programma lunedì 2 novembre, alle ore 21.15 su RaiDue.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Pechino Express 4, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Account ufficiali:

Facebook: facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

Potrebbe interessarti anche