Riassunto Pechino Express 2015 del 19 ottobre: gli #Antipodi eliminano Paola Barale, la tristezza e la noia

20/10/2015 di Valentina Gambino

Chissà, magari è solo una mia impressione, ma le puntate di Pechino Express 2015 diventano ogni settimana sempre più noiose e tedianti. In attesa della semifinale, eccovi un breve riassunto di ciò che è accaduto ieri sera, lunedì 19 ottobre quando è andata in onda l’ottava puntata dell’adventure game condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca. Chi è stata la coppia ad essere stata eliminata a due settimane dalla fine? Scopriamolo di seguito!

Pechino Express 2015: Paola Barale e compagno (invisibile) eliminati

La puntata si è svolta sempre nella stessa identica maniera, Pinna che ha i conati di vomito mentre bene la Noni, bevanda al gusto di ‘taleggio’ che hanno dovuto bere tutti i concorrenti. Pinna e la sua proverbiale educazione verso chi gli nega un passaggio, Pinna e la sua ‘simpatia’ nei confronti degli alloggi di fortuna, Roberto e le lacrime guardando un filmato di Ivana Spagna che gli hanno fatto recapitare. Io, mi fermerei qui. Ma facciamoci pure del male e proseguiamo.

Professoresse e Persiane si sono scontrate durante la prova vantaggio. Gli animalisti insorgeranno presto in quanto, le 4 donne correvano impazzite cercando di ‘catturare’ poveri alpaca che fuggivano all’impazzata. Scena straziante, lo dico davvero (sarà che l’alpaca mi ricorda il mio barboncino, che vi devo dire…). Fariba e la figlia Giulia si portano a casa la vittoria, per loro, alla fine della gara una posizione in più in classifica, felicità e giubilo.

In sintesi, gli Antipodi sono arrivati primi e, tra la coppia delle Professoresse e gli Artisti hanno salvato le prime. Senza parole e senza Barale, per me, Pechino Express 2015 può anche finire qui. Per le altre coppie un volo in Brasile verso la semifinale. A questo punto della gara, dopo aver fatto fuori Naike e Paola, può veramente vincere chiunque, tranne Pinna, ve ne prego.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI