logo

Paura per Loredana Bertè, costretta a rinviare il tour: “Intervento urgente”, come sta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-18

Paura per Loredana Bertè: la nota artista italiana sta affrontando un periodo non semplice sul piano della salute. Le sue condizioni sarebbero tali da aver portato al rinvio del suo tour. Lo staff dell’artista ne ha spiegato le ragioni in un post social nelle ultime ore.  Loredana Bertè, tour rinviato: i motivi Il Manifesto Tour …

article-post

Paura per Loredana Bertè: la nota artista italiana sta affrontando un periodo non semplice sul piano della salute. Le sue condizioni sarebbero tali da aver portato al rinvio del suo tour. Lo staff dell’artista ne ha spiegato le ragioni in un post social nelle ultime ore. 

Loredana Bertè, tour rinviato: i motivi

Il Manifesto Tour Teatrale 2023 di Loredana Bertè dovrà attendere. In seguito a delle recenti visite mediche è infatti emersa la necessità di intervenire chirurgicamente e con urgenza. Ecco cosa si legge in merito nel comunicato pubblicato dal suo staff:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.

La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

Lo staff ha tenuto a specificare che:

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.

Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.

Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.

Molto probabilmente saranno rese note nei prossimi giorni le nuove date, ma adesso il pensiero è tutto rivolto alla Bertè:

Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Potrebbe interessarti anche