logo

Quando Paul Gascoigne parlò del coming out del figlio Regan: la reazione del naufrago dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-26

Quando si parla di Paul Gascoigne, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, si tende ad associare il suo nome agli eccessi di cui è spesso stato protagonista e che hanno contribuito a far parlare di sé. L’ex calciatore però è anche un uomo dal cuore tenero ed un padre amorevole. Lo ha dimostrato anche e soprattutto …

article-post

Quando si parla di Paul Gascoigne, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, si tende ad associare il suo nome agli eccessi di cui è spesso stato protagonista e che hanno contribuito a far parlare di sé. L’ex calciatore però è anche un uomo dal cuore tenero ed un padre amorevole. Lo ha dimostrato anche e soprattutto dopo il coming out del figlio, il 25enne Regan, ballerino professionista.

Paul Gascoigne ed il coming out del figlio Regan

Lo scorso anno, come riferisce Gay.it, tra le pagine del Mirror Paul Gascoigne parlò per la prima volta del coming out del figlio Regan nato dalla relazione con la moglie Sheryl. L’anno precedente il giovane aveva detto pubblicamente di essere bisessuale. La leggende del calcio inglese degli anni Novanta commentò:

Mi scrisse un messaggio la sera prima del coming out in tv. Gli dissi, ‘Non importa cosa fai figlio, ti sosterrò al 100%, devi fare ciò che ti rende felice’. Pensai, “che Dio lo benedica“. Andare a farlo in tv è una cosa difficile. È un ballerino professionista, è un ragazzo in forma e sono molto orgoglioso di lui.

Era la fine del 2019 quando Regan al Sunday Mirror dichiarò:

Sono bisessuale, esco sia con gli uomini che con le donne. Sono molto aperto su questo. Tuttavia non ho avuto molte relazioni. Ho frequentato solo tre persone. Non l’ho ancora detto a mio padre, ma non credo che gli dispiacerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regan (@regangascoigne)

Potrebbe interessarti anche