logo

Patrizia De Blanck choc: “Ho mangiato un topo”, disgusto al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-17

Patrizia De Blanck continua a regalare perle. L’ultima? Una rivelazione choc relativa alla sua esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi durante la quale ha ammesso di aver mangiato la carne di topo. La rivelazione arriva dalla contessa (già ribattezzata regina del trash) del GF Vip 5 che continua ad animare la Casa più spiata d’Italia …

article-post

Patrizia De Blanck continua a regalare perle. L’ultima? Una rivelazione choc relativa alla sua esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi durante la quale ha ammesso di aver mangiato la carne di topo. La rivelazione arriva dalla contessa (già ribattezzata regina del trash) del GF Vip 5 che continua ad animare la Casa più spiata d’Italia con una serie di rivelazioni, racconti ed aneddoti da lasciare a bocca aperta!

Patrizia De Blanck e la disgustosa confessione al GF Vip

Martedì mattina, all’indomani dal suo ingresso, Patrizia De Blanck ha subito dato il meglio si sé, come rammenta Il Tempo: ha prima minacciato il suo ritiro, poi si è mostrata nuda (in diretta a Pomeriggio 5), ha dato della pazza a Flavia Vento, uscita solo per via della mancanza dei suoi cani ed si è dedicata al lavaggio dei ragazzi di questo GF Vip.

Non sono poi mancate altre perle nel corso delle successive ore come: “Alba Parietti è una str**za, Maria Teresa Ruta è una rompico***oni, il mio primo marito era omosessuale, mia nonna era amante di Churchill”.

Il meglio però (per ora) lo ha dato ieri sera, durante la cena con gli altri coinquilini, quando ha confidato alcuni retroscena choc e a dir poco disgustosi legati all’Isola dei Famosi. Dopo un commento di Massimiliano Morra su quanto fosse buono il Casu Frazigu (il “formaggio con i vermi”), la contessa ha commentato (fonte Biccy.it):

Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?

Quale altro aneddoto ci regalerà prossimamente?

Potrebbe interessarti anche