logo

Flavia Vento abbandona la Casa del Grande Fratello Vip, ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Flavia Vento ha deciso, di sua spontanea volontà, di aprire la porta rossa e abbandonare ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip dopo appena un giorno dal suo ingresso. Flavia Vento abbandona la Casa del Grande Fratello Vip È accaduto durante la seconda  notte dentro la casa. “Mi stava venendo il panico”, si giustifica con …

article-post

Flavia Vento ha deciso, di sua spontanea volontà, di aprire la porta rossa e abbandonare ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip dopo appena un giorno dal suo ingresso.

Flavia Vento abbandona la Casa del Grande Fratello Vip

È accaduto durante la seconda  notte dentro la casa. “Mi stava venendo il panico”, si giustifica con gli altri concorrenti. “Poi noi ci vediamo fuori di qui per un aperitivo”. Già durante la mattinata, poche ore dopo essere entrata nella Casa, pensando ai suoi cani, ha avuto una fortissima crisi di pianto, preoccupata che soffrissero a causa della sua prolungata assenza.

Non è stata l’unica uscita della notte: anche Tommaso Zorzi, a causa di una sinusite, ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip.

Il giovane influencer, che nel corso della prima notte ha accusato alcuni malori legati alla sinusite, esce per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flavia Vento ha abbandonato la Casa del #gfvip dopo un giorno 😅 Che ne pensate? #blogtivvu #flaviavento #grandefratellovip

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche