logo

GF Vip, Patrizia De Blanck nuda a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso sotto choc (VIDEO)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Momenti di panico durante la diretta del Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck è apparsa totalmente nuda a favore di camera. Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, sono state mandate in onda le immagini in maniera del tutto inconsapevole, scatenando il panico in Carmelita e nei suoi ospiti in …

article-post

Momenti di panico durante la diretta del Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck è apparsa totalmente nuda a favore di camera. Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, sono state mandate in onda le immagini in maniera del tutto inconsapevole, scatenando il panico in Carmelita e nei suoi ospiti in studio ed in collegamento.

GF VIP, Patrizia De Blanck si spoglia a Pomeriggio 5

“Cosa sta facendo? Oddio, no, no, no!”, ha esclamato Barbara d’Urso sotto choc mentre conduceva tranquilla la sua puntata del martedì di Pomeriggio 5. A rendersi conto dell’accaduto anche Floriana Secondi, in collegamento, che le ha fatto eco: “Oddio che fa?!”. Carmelita è prontamente intervenuta:

Non è colpa nostra. Stavamo guardando le immagini in diretta della Casa del Grande Fratello Vip. La regia ha giustamente cambiato inquadratura…

Nonostante questo però, ciò che c’era da vedere si è visto e se ne sono accorti anche i telespettatori che sui social sono letteralmente impazziti. Di ritorno dalla pubblicità la padrona di casa è tornata sull’argomento:

Ovviamente siamo già sui social per quello che è successo. Mentre stavamo trasmettendo la diretta del GF Vip, la contessa de Blanck si è cambiata improvvisamente. Non era la nostra regia, ma giustifico la regia del GF, loro non potevano immaginare!

Siamo certe che la contessa ci regalerà molti altri momenti super trash come questo!

Potrebbe interessarti anche