logo

Paolo Masella, dubbi al GF: “Voglio stare solo”, Letizia “offesa” dal suo comportamento – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-26

Paolo Masella dubbioso sul suo rapporto con Letizia Petris? Il macellaio del Grande Fratello si è confidato con Marco Maddaloni e, successivamente, si è confrontato pure con la fidanzata. Paolo: “Voglio stare solo”, Letizia “offesa” dal suo comportamento Paolo, parlando con Maddaloni, ha svelato cosa ne pensa della sua relazione con Letizia tirando in ballo …

spinner

Paolo Masella dubbioso sul suo rapporto con Letizia Petris? Il macellaio del Grande Fratello si è confidato con Marco Maddaloni e, successivamente, si è confrontato pure con la fidanzata.

Paolo: “Voglio stare solo”, Letizia “offesa” dal suo comportamento

Paolo e Letizia

Paolo, parlando con Maddaloni, ha svelato cosa ne pensa della sua relazione con Letizia tirando in ballo anche il futuro lontani dalla Casa del Grande Fratello:

Sarà buona la distanza, sai perché? Perché ormai sei abituato alla certezza quindi quando sarai fuori sarà ancora più bello. 

Una cosa a cui non sono abituato, perché sono sempre stato single, è che quando lei è nervosa è tosta, tosta. 

Sempre una colpa c’ha. Mi devo abituare a non prenderla quando è nervosa. Uscendo da qui sarà tutto più semplice… Io la vedo più facile perché se riesci a gestire un rapporto in mezzo a tante persone, da soli è più semplice.

Maddaloni ha cercato di rassicurarlo:

Stare h24 è impossibile. Questa è una cosa soggettiva, quando imparerai a gestirla, saprai solo tu come far gestire la tua compagna, se deve prima sfogare… 

La cosa importante è che tu impari a conoscerla, poi piano piano aggiusti il tiro. Devi capire il perché è nervosa, ma se tu non c’entri niente perché te la devi prendere. 

Quando uscirai da qui Paolo sarà diverso, tutta un’altra vita, qui stai vivendo un rapporto strano, h24, sempre insieme, persone sempre in mezzo, quando uscirai sarà molto diverso. 

Nel corso della serata Paolo si è ritrovato molto pensieroso in merito.

Mentre il resto degli inquilini si sono divertiti a ballare e cantare in salone, Paolo Masella ha deciso di appartarsi per riflettere su sé stesso e sulla sua vita. 

Accoccolato sotto il plaid, il ragazzo è rimasto in silenzio a godersi la quiete del giardino. 

Letizia, vedendolo in disparte, si è avvicinata apprensiva. La ragazza indagando sul malessere del fidanzato non ha ottenuto risposte soddisfacenti in merito.

Paolo, infatti, è rimasto criptico e silenzioso consigliando alla fidanzata di unirsi nuovamente al gruppo:

Vai, non ho niente voglio stare un po’ solo, mi va di stare un po’ da solo, così. Non ho niente, voglio stare da solo, vatti a divertire e non perderti questo momento. No, niente. Rifletto su tutto, in generale Letizia, vai tranquilla. Non ho niente nei tuoi confronti, ho dubbi su me stesso.

Letizia non ha apprezzato questo suo atteggiamento: “Però non si fa così nei rapporti” ha risposto leggermente offesa. 

“Ho dubbi su me stesso” ha tagliato corto Paolo in maniera esplicita e diretta.

Nonostante l’insistenza di Letizia, il ragazzo non si è aperto restando da solo con i suoi pensieri.

Cosa lo starà tormentando? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche