logo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano: “Non ci sono amanti”, così annunciano la fine del loro matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-06

Hanno smentito con forza e replicato in modo piccato alle indiscrezioni, ma alla fine Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non hanno più potuto nasconderlo. Il loro matrimonio è definitivamente giunto al capolinea. Sposati dal 2002, Bonolis e Bruganelli hanno deciso di raccontare a Vanity Fair i dettagli della loro separazione, assicurando però che la fine …

spinner

Hanno smentito con forza e replicato in modo piccato alle indiscrezioni, ma alla fine Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non hanno più potuto nasconderlo. Il loro matrimonio è definitivamente giunto al capolinea. Sposati dal 2002, Bonolis e Bruganelli hanno deciso di raccontare a Vanity Fair i dettagli della loro separazione, assicurando però che la fine di un matrimonio non debba necessariamente coincidere con la fine di un amore. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Nonostante la separazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano a restare più uniti che mai per amore della loro famiglia. A Vanity Fair, nel corso di una lunga intervista l’ex coppia ha assicurato:

Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati.

Da quanto Paolo e Sonia sono separati? I due non replicano in modo diretto ma l’ex opinionista del GF Vip precisa: 

Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Se dovessero arrivare? A quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico.

Paolo Bonolis ha spiegato ciò che non andava più nel loro matrimonio:

Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Se mi ha fatto male? Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene.

Sui motivi della rottura è stata Sonia ad intervenire, evidenziando chiaramente le sue problematiche:

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia.

E sul perché abbiano deciso di smentire le voci di una loro imminente separazione, la Bruganelli ha spiegato:

Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire.

Bonolis è colui che, tra i due, è rimasto evidentemente più colpito dai rumors:

Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli.

Nessuna questione economica, dunque, né amanti o corna varie. Personalmente però, questa intervista mi ha messo addosso un senso di tristezza indescrivibile, sebbene l’intento fosse – forse – tutt’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Potrebbe interessarti anche