logo

E’ finita tra Paola Turci e Francesca Pascale? “La storia si sarebbe conclusa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Tra Paola Turci e Francesca Pascale sarebbe finita, parola di Dagospia. La coppia aveva allertato il gossip in questa bollente, quanto complicata, estate italiana. La cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi però, nonostante il chiacchiericcio, non hanno mai confermato (ma neppure smentito). Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate: “La storia si sarebbe …

article-post

Tra Paola Turci e Francesca Pascale sarebbe finita, parola di Dagospia. La coppia aveva allertato il gossip in questa bollente, quanto complicata, estate italiana. La cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi però, nonostante il chiacchiericcio, non hanno mai confermato (ma neppure smentito).

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate: “La storia si sarebbe conclusa”

Il flirt tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale ha acceso l’estate gossippara. Il bacio su uno yacht in Cilento era stato pubblicato dal settimanale Oggi e da quel momento si sono perse le loro tracce. La brava cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Nessun commento su questa storia che, stando a quanto apprende Dagospia, si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di “Penso che un sogno così” il prossimo 11 gennaio su Rai1. Lo show di Giuseppe Fiorello è prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, agenzia di cui fa parte anche la Turci.

Dopo mesi e mesi di silenzio, tra Paola e Francesca sarebbe finita anche se non si conoscono i presunti motivi della rottura.

Potrebbe interessarti anche