Paola Turci e Francesca Pascale non si sono lasciate: “Fake news, insieme a Capodanno!”

02/01/2021 di Valentina Gambino

Francesca Pascale e Paola Turci

Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero ancora felicemente fidanzate. Proprio in questi giorni Dagospia ci parlava di un rapporto giunto al capolinea, senza spiegarne essenzialmente le motivazioni.

Paola Turci e Francesca Pascale non si sono lasciate: “Fake news!”

Il flirt tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale ha acceso l’estate gossippara. Il bacio su uno yacht in Cilento era stato pubblicato dal settimanale Oggi e da quel momento si sono perse le loro tracce. La brava cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Nessun commento su questa storia che, stando a quanto apprende Dagospia, si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di “Penso che un sogno così” il prossimo 11 gennaio su Rai1. Lo show di Giuseppe Fiorello è prodotto dalla Friends&Partners di Ferdinando Salzano, agenzia di cui fa parte anche la Turci.

Secondo Gabriele Parpiglia, invece, la coppia non sarebbe scoppiata:

Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra la Turci e Francesca Pascale, ex compagna del Premier Silvio Berlusconi, fosse finita. Notizia fake. Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI