logo

Paola Di Benedetto commenta le foto del bacio con Rkomi e rompe il silenzio sulla loro storia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-17

La storia tra Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi procederebbe a gonfie vele nonostante le ultime voci. Dopo la pubblicazione delle foto del loro bacio tra le pagine del settimanale Chi, era spuntata la voce di una presunta rottura a quanto pare poi subito smentita.  Paola Di Benedetto e Rkomi: lei rompe il silenzio …

article-post

La storia tra Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi procederebbe a gonfie vele nonostante le ultime voci. Dopo la pubblicazione delle foto del loro bacio tra le pagine del settimanale Chi, era spuntata la voce di una presunta rottura a quanto pare poi subito smentita. 

Paola Di Benedetto e Rkomi: lei rompe il silenzio

Adesso è stata la stessa Paola Di Benedetto, ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ed oggi speaker radiofonica a rompere il silenzio e parlare per la prima volta della sua relazione con il futuro giudice di X Factor. 

Durante una diretta Instagram con il settimanale Grazia – ripresa dal portale Very Inutil People -, Paola ha risposto ad alcune domande sulla sfera privata. In merito a cosa la fa innamorare di un ragazzo, la Di Benedetto ha svelato:

Mi sono sempre affezionata molto alle persone che in primis mi facessero ridere tanto. Mi piace molto quando trovo una persona che sia ‘pulita’, leale, mi ci devo ritrovare nei valori che vorrei in un’altra persona. L’umiltà è un requisito che per me non deve mancare perché io appena vedo gente che viaggia sulle stelle già dico no. Mi piacciono le persone determinate come me, che hanno avuto un percorso di vita, che hanno dei desideri, dei sogni da realizzare, che lavorano sodo e conoscono sia la parte brutta che anche la parte bella. Insomma, delle persone concrete, mi piace rivedere delle cose che credo di avere io.

Paola ha anche voluto fare chiarezza sui commenti moralisti sui social, dopo le critiche di chi si è mostrato quasi “scandalizzato” dall’inizio di una sua relazione:

Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia (con Federico Rossi ndr) […] Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema?

Ma quindi, esiste davvero questa liaison con Rkomi? A questo punto l’ex vincitrice del GF Vip ha commentato:

A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni!

Ma alla domanda “bacia bene?”, ha preferito glissare simpaticamente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Potrebbe interessarti anche