logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: arriva la conferma ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Dopo settimane di indiscrezioni e possibili “soffiate”, arriva il messaggio ufficiale della vincitrice del Grande Fratello Vip. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci …

article-post

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Dopo settimane di indiscrezioni e possibili “soffiate”, arriva il messaggio ufficiale della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino.

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione.

Paola Di Benedetto prosegue:

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi.

Vi abbracciamo Paola e Fede.

Potrebbe interessarti anche