logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? La “soffiata” social – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-08

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Secondo Deianira Marzano la coppia sarebbe in crisi e la relazione, nonostante la convivenza messa in piedi da poco tempo, si sarebbe chiusa da un po’ di tempo. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Sono alcuni mesi che si rincorrono questi pettegolezzi e, …

spinner

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Secondo Deianira Marzano la coppia sarebbe in crisi e la relazione, nonostante la convivenza messa in piedi da poco tempo, si sarebbe chiusa da un po’ di tempo.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?

Sono alcuni mesi che si rincorrono questi pettegolezzi e, sempre secondo l’informato popolo social, Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si farebbero vedere insieme ormai da tempo (l’ultima foto social insieme è di circa un mese fa).

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4, proprio di recente, ha postato una fotografia insieme alle amiche aggiungendo una didascalia presa in prestito da “Certe notti” di Ligabue: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”.

Tra i commenti anche quello di Aurora Ramazzotti, nella foto con Paola e Sara Daniele: “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”.

Le amiche di Paola le stanno curando le ferite d’amore? Secondo il web, infatti, nonostante le sollecitazioni dei fan, entrambi non avrebbero mai risposto alle curiosità degli utenti.

I dubbi sono aumentati con l’intervento di Deianira Marzano che afferma di avere ricevuto una “soffiata” ed i due, a detta dell’esperta di gossip, non starebbero più insieme: voi cosa ne pensate?

In apertura del nostro articolo il VIDEO con le parole di Deianira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche