logo

Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si erano lasciati? Nessun tradimento, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

A quanto pare dietro la rottura di Paola Di Benedetto e Federico Rossi, non ci sarebbe stato alcun tradimento come si è spesso detto. La coppia è andata a convivere da poco e lei, da qualche giorno ha pubblicato il suo primo libro. Intervistata tra le pagine di Oggi, svela cosa stava accadendo all’ex voce …

article-post

A quanto pare dietro la rottura di Paola Di Benedetto e Federico Rossi, non ci sarebbe stato alcun tradimento come si è spesso detto. La coppia è andata a convivere da poco e lei, da qualche giorno ha pubblicato il suo primo libro. Intervistata tra le pagine di Oggi, svela cosa stava accadendo all’ex voce di Benji e Fede durante il loro periodo di crisi.

Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si erano lasciati?

Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati.

Fede Rossi e Paola Di Benedetto sono apparsi insieme per la prima volta nel 2018. Dopo un anno di amore, proprio la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, aveva comunicato la rottura:

Quando vedo mancare di rispetto non ci sto.

Dopo qualche mese di distanza, i due si sono fortunatamente riconciliati e adesso viaggiano d’amore e d’accordo. Sempre tra le pagine del settimanale, Paola Di Benedetto ha svelato anche di avere fatto la prima mossa:

Ho ascoltato la canzone ‘Moscow Mule’. Mi ha colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh sì… il primo passo l’ho fatto io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Halloween bella gente! 🎃 Noi la dieta stasera l’abbiamo rimandata a domani! 🤣🍔🥓

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Potrebbe interessarti anche