Paola Di Benedetto: “Federico Rossi mi ha tradito? Mai detto”, e sulla separazione con Benji…

27/04/2020 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto: “Federico Rossi mi ha tradito? Mai detto”

Paola Di Benedetto dopo essere diventata famosa per il suo ruolo di Madre Natura ha partecipato all’Isola dei Famosi, conquistando il pubblico. Successivamente, la vittoria al Grande Fratello Vip, proprio alcune settimane fa. Intervistata da IlGiornale, ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni difficili e come sta andando con il fidanzato Federico Rossi e la rottura artistica con Benji.

Paola Di Benedetto: “Federico Rossi mi ha tradito? Mai detto”

Io e Federico terremo duro ancora per un po’! Tanto mese più mese meno non cambia… Sono già 4, arriveremo a 6 e istituiremo un nuovo record. Perché avevo paura che il Grande Fratello Vip potesse far naufragare la nostra storia? Io parto sempre dal presupposto che nella vita tutto può essere, anche quando hai delle sicurezze, non si sa mai.

Quando in passato Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono allontanati per colpa di un ipotetico tradimento, è stato proprio il cantante a fare il primo passo:

Devo dire che è stato tutto abbastanza naturale, sono passati dei mesi durante i quali non ci siamo mai visti né sentiti. Poi dentro di noi è maturata la consapevolezza di voler riprovarci, di voler stare ancora insieme. Non ho mai parlato di tradimento, la verità è che quello che è successo interessa solo ed esclusivamente a noi due. Ad ogni modo vi assicuro che qualunque sia stato il problema, ormai è solo acqua passata.

E sulla separazione artistica di Benji e Fede, svela:

Non me lo aspettavo assolutamente e quando l’ho saputo ci sono rimasta davvero di stucco, ma quelle sono questioni lavorative loro. A breve uscirà il libro Naked, si parlerà anche di me. C’è una parte dedicata alle rispettive fidanzate, una su me e una su Bella.

E sul matrimonio, svela:

Non ci sarà, almeno a breve non è previsto! Sicuramente, però, quando tutto questo sarà finito, ci organizzeremo per andare a convivere prendendo casa in affitto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI