logo

Paola Di Benedetto, vittoria GF Vip per merito di Federico Rossi? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Paola Di Benedetto ha vinto l’edizione più difficile mai andata in onda del Grande Fratello Vip. Per via dell’emergenza Coronavirus, dopo il suo trionfo non ha potuto abbracciare nessuno e nemmeno correre tra le braccia del suo fidanzato Federico Rossi. Intervistata dal buon Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano, afferma che la sua vittoria, per …

article-post

Paola Di Benedetto ha vinto l’edizione più difficile mai andata in onda del Grande Fratello Vip. Per via dell’emergenza Coronavirus, dopo il suo trionfo non ha potuto abbracciare nessuno e nemmeno correre tra le braccia del suo fidanzato Federico Rossi. Intervistata dal buon Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano, afferma che la sua vittoria, per quanto sia stata inaspettata, non è arrivata per merito del cantante.

Paola Di Benedetto, vittoria GF Vip per Federico Rossi? La risposta

È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto. Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte.

All’Isola dei Famosi, per esempio, non ero emersa perché c’era stato quel legame con Francesco Monte che aveva preso tutta la scena. Lì si parlava più della coppia che del percorso.

Ecco perché ha convinto il pubblico

Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro.

Ma davvero vi sconvolge così tanto la vittoria di Paola Di Benedetto? Io credo che lei abbia fatto un bellissimo percorso, dicendo la sua quando era il caso di dirla e imponendosi quando era necessario. Non è stata mai esagerata ma nemmeno in ombra come in tanti vogliono fare credere. Il suo, secondo me, è stato un trionfo meritato (facevo il tifo anche per Paolo Ciavarro, in caso pensiate io possa essere di parte…).

Potrebbe interessarti anche