logo

Pamela Prati, strano appello dell’ex: lei torna su Instagram con una citazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Pamela Prati è piena di ex fidanzati che vogliono dire la loro. Dopo Mark Caltagirone, adesso è ufficialmente arrivata l’estate e “Buona Primavera” non vale nemmeno più. Per 7 anni la showgirl sarda (dal 2010 al 2017) è stata legata a Francesco Cordova, imprenditore napoletano classe 1982. Nonostante di lui si è sempre saputo molto …

article-post

Pamela Prati è piena di ex fidanzati che vogliono dire la loro. Dopo Mark Caltagirone, adesso è ufficialmente arrivata l’estate e “Buona Primavera” non vale nemmeno più. Per 7 anni la showgirl sarda (dal 2010 al 2017) è stata legata a Francesco Cordova, imprenditore napoletano classe 1982. Nonostante di lui si è sempre saputo molto poco, in questo periodo ha deciso di rompere il silenzio tra le pagina di Diva e Donna.

Lo strano appello dell’ex di Pamela Prati

L’ex di Pamela Prati al settimanale ha fatto anche un appello particolare. Ha chiesto alla showgirl di tornare insieme a lui e chiamarlo. “Pamela, torna da me: chiamami, torna, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone. Il nostro era un sentimento importante e che non si può cancellare. Ora vorrei dirle di chiamarmi: hai bisogno di me, ne sono sicuro, torna. […] Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima”.

Francesco racconta di avere conosciuto Pamela in discoteca e tra loro sarebbe stato un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. Ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti. Il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata nella casa del ‘GF Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione”.

La showgirl rompe il silenzio con una citazione

In queste ore Pamela Prati ha rotto il silenzio, ma non per rispondere all’appello del suo ex. Su Instagram ha postato una citazione di Anna Magnani: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”. E il suo avvocato Lina Caputo, l’ha commentata: “Stupenda. By il tuo avvocato”.

Potrebbe interessarti anche