logo

Pamela Prati ‘scompare’ da Barbara d’Urso ma Mark Caltagirone potrebbe tornare al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-10

Nel giorno in cui Pamela Prati brinda al sesto anniversario della sua famosa chiamata del taxi, emerge un retroscena che coinvolge anche Barbara d’Urso. Il suo ingresso nella Casa del GF Vip ha indubbiamente fatto molto rumore. Da quando il caso Mark Caltagirone era esploso (letteralmente), portando a galla una serie di scomode verità, la …

article-post

Nel giorno in cui Pamela Prati brinda al sesto anniversario della sua famosa chiamata del taxi, emerge un retroscena che coinvolge anche Barbara d’Urso. Il suo ingresso nella Casa del GF Vip ha indubbiamente fatto molto rumore. Da quando il caso Mark Caltagirone era esploso (letteralmente), portando a galla una serie di scomode verità, la Prati era letteralmente sparita dai radar di Mediaset.

Pamela Prati ‘scompare’ da Barbara d’Urso: Mark Caltagirone ‘torna’ al GF Vip?

Il ritorno in tv di Pamela Prati è stato possibile solo grazie al GF Vip di Signorini, ma ad alcune (presunte) condizioni. Le aveva svelate Giuseppe Candela su Dagospia prima dell’esordio del Grande Fratello Vip:

Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro.

Poco tempo dopo era giunta la conferma della partecipazione di Pamela Prati al reality ed in merito Fanpage.it aveva svelato ulteriori indiscrezioni sulle presunte condizioni:

Secondo quanto apprende Fanpage.it, l’accordo tra le parti prevede la partecipazione della soubrette al reality show di Alfonso Signorini e il ritiro della causa civile promossa dalla donna contro Mediaset all’epoca della vicenda diventata il più grosso caso di cronaca rosa degli ultimi 10 anni. Nella stessa causa risultava essere citata anche la conduttrice Barbara D’Urso (che aveva trattato la vicenda Caltagirone a Live – Non è la D’Urso). Era stata proprio Prati, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve a confermare la denuncia promossa contro la conduttrice e la rete.

Ed ecco che tornano alla memoria le numerose puntate di Live Non è la d’Urso, la trasmissione della domenica sera di Canale 5 poi cancellata (ma non del tutto dal momento che esiste ancora su Mediaset Infinity) e che aveva dato ampio risalto al triste caso Mark Caltagirone.

Oggi però c’è un piccolo retroscena svelato nelle passate ore dal profilo twitter del Signor Distruggere:

“Ma cosa avrà ottenuto la Prati da Mediaset per accettare di andare al GF vip?” Non lo sappiamo, però dal sito Mediaset sono scomparse le puntate (la 8 e la 9) di Live Non è la D’Urso dove appunto la Prati veniva intervistata in merito al caso Mark Caltagirone. Coincidenze?

Chissà… fatto sta che come spiegato sempre da Fanpage, il presunto accordo tra la Prati e Mediaset prevedrebbe il ritorno sul caso Mark Caltagirone in una puntata del GF Vip:

Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Potrebbe interessarti anche