logo

Pamela Prati e Mark Caltagirone paparazzati, Sorge: “Foto? Me l’ha data la sua manager”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-09

Anche ieri sera, nel corso dell’ottava puntata di Live Non è la d’Urso, la prima parte del programma è stata caratterizzata dal caso gossip del momento: il matrimonio fantasma tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Barbarella ha rivelato di aver ricevuto una foto che immortalava finalmente insieme proprio la coppia, in particolare il misterioso compagno …

article-post

Anche ieri sera, nel corso dell’ottava puntata di Live Non è la d’Urso, la prima parte del programma è stata caratterizzata dal caso gossip del momento: il matrimonio fantasma tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Barbarella ha rivelato di aver ricevuto una foto che immortalava finalmente insieme proprio la coppia, in particolare il misterioso compagno e futuro sposo della showgirl. A consegnare lo scatto alla redazione di Live sarebbe stato il noto paparazzo Maurizio Sorge che pare abbia confermato che l’uomo in compagnia di Pamela fosse proprio il mitico (meglio dire mitologico) Caltagirone.

Pamela Prati e Mark Caltagirone paparazzati… ma la verità è un’altra

La paparazzata con protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone è stata fatta vedere ieri nel corso di Live Non è la d’Urso, durante la quale la padrona di casa ha commentato: “In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa… il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone”.

Roberto D’Agostino chiaramente ha manifestato non pochi dubbi, esponendoli in diretta tve parlando di “paparazzata organizzata”. Il padre di Dagospia ha ovviamente messo in dubbio anche il fatto che l’uomo immortalato fosse realmente Mark Caltagirone, facendo leva sul fatto che nessuno, pare, gli abbia mai chiesto i documenti. “Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone?’ Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata”, ha commentato D’Agostino.

Lo stesso ha aggiunto: “Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

La smentita

Dopo il servizio di ieri però, ecco l’ennesimo colpo di scena: Maurizio Sorge, a FanPage, ha smentito che quella fosse una sua paparazzata e ha confermato di non essere lui l’autore dello scatto mostrato in diretta tv.

“Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo. È vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un’amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d’accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Marco Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli le foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata”, ha dichiarato.

Da qui si sente già l’annunciata incazz****a di Barbarella… Quando calerà il sipario sull’intera vicenda?

Potrebbe interessarti anche