logo

Oroscopo Leone 2020, Paolo Fox: anno buono, soldi e amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Leone 2020, Paolo Fox: le previsioni in arrivo dal noto astrologo direttamente dal programma Domenica In, andato in onda con la sua ultima puntata del 2019. Cosa accadrà nel prossimo anno in arrivo? Il segno del Leone tende a concedersi con grande difficoltà. Oroscopo Leone 2020, previsioni Paolo Fox Per voi del Leone andrà …

spinner

Oroscopo Leone 2020, Paolo Fox: le previsioni in arrivo dal noto astrologo direttamente dal programma Domenica In, andato in onda con la sua ultima puntata del 2019. Cosa accadrà nel prossimo anno in arrivo? Il segno del Leone tende a concedersi con grande difficoltà.

Oroscopo Leone 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Leone 2020

Per voi del Leone andrà bene ma siete anche molto esigenti e non vi accontentate certo del primo arrivato. Tuttavia le persone vi amano e qualcuno riuscirà a scalfire il vostro cuore se non è già accaduto.

Nel 2019 avete avuto un Giove molto importante che avrebbe già portato rassicurazioni e conferme. Il 2020 sarà un anno di ulteriori conferme. Sarà anche un anno molto buono. Chi ha un ascendente Leone, Ariete o Sagittario potrebbe guadagnare un sacco di soldi.

Bellissimo transito di Venere in primavera, potrete fare strage di cuori! Non avete pianeti contrari, solo un Urano dissonante che rappresenta il desiderio di cambiare questioni legate alla casa, la primavera porta grandi opportunità. A fine anno Saturno e Giove sarà in opposizione e se c’è qualcuno che non sopportate più lo defenestrerete definitivamente nell’ultima parte dell’anno. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche