logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Leone: sentimenti, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-24

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Leone: ecco come sarà il nuovo anno 2020. L’astrologo popolare per le sue apparizioni televisive ha stilato il suo nuovo oroscopo accolto tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui sarà possibile trovare le dritte e le previsioni di come saranno i prossimi mesi nei vari settori …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Leone: ecco come sarà il nuovo anno 2020. L’astrologo popolare per le sue apparizioni televisive ha stilato il suo nuovo oroscopo accolto tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui sarà possibile trovare le dritte e le previsioni di come saranno i prossimi mesi nei vari settori del quotidiano. Non solo amore ma anche incontri, desideri, lavoro e salute: cosa ci attende nel 2020? A seguire le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura, partendo come sempre dal settore dell’amore.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Leone: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Leone

Febbraio sarà un mese particolarmente intrigante per i nuovi amori. Questo porterà i cuori solitari ad affacciarsi alle novità. Sarete attraversati da un forte romanticismo. Domenica 16 febbraio potreste dichiarare una vostra passione. In generale sarà favorevole tutta la seconda parte del mese. Attenzione alle relazioni parallele a storie nate molti anni fa. I tradimenti non sono consentiti perché sarebbero presto scoperti. A febbraio tornano alla mente vecchie storie del passato che non vale la pena recuperare.

Chi si è separato è bene che volti pagina. Incontri più facili per chi è solo. Bene mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio. In amore le stelle premieranno a partire da aprile: possibilità di vivere grandi passioni e di innamorarsi. Chi da tempo attende un incontro speciale potrà contare su questo periodo. Aprile favorisce incontri casuali che potrebbero farti perdere la testa. Evita legami con persone già legate. Incontri più facili nella prima parte di aprile. Forte attrazione per una persona che ti contrasta.

Gli incontri

Eventi, incontri, esami. Diverse prove a partire da maggio per i più giovani saranno più semplici dopo il 20. Venerdì 22 maggio giornata interessante. Piccoli ritardi per chi vuole concludere una compravendita. A maggio favoriti i nuovi incontri: più facili da lunedì 11, da mercoledì 20 ci sarà qualcosa in più; tra il 22 e il 24 nuova scelta in amore. Miglioramenti e sistemazione per la casa.

Desideri

A giugno c’è da fare la scelta giusta sulla persona che si desidera avere al proprio fianco. Bel periodo fino a sabato 20 giugno per rinnovare o vincere una sfida d’amore. Con Gemelli e Ariete potresti vivere sensazioni speciali. Favoriti legami con Sagittario. Acquario o Toro potrebbero frenare le tue ambizioni. La fine dell’anno in caso di rapporti in crisi poterà a cambiamenti drastici e a una netta separazione. A novembre le giornate più pesanti. Dispute per questioni di soldi o con un ex. A dicembre le tue idee potrebbero non essere approvate dal partner.

Lavoro

Meglio muoversi subito o comunque prima di novembre in caso di questioni finanziarie. Ad inizio luglio giornate di grande interesse. Sarà possibile accelerare cambiamenti visibili dalla fine dell’anno. Utile recuperare denaro. I giovani potranno lavorare part-time. Buone notizie dal 22 luglio. Nell’ultima settimana del mese arriverà un accordo o una bella somma. C’è chi medita di cambiare tutto.

A settembre chi lavora per una società non è contento del ruolo che ha. Se entro novembre non avrà un nuovo incarico entrerà in crisi. Se così non sarà direte addio agli straordinari. Sul piano lavorativo il 2020 resta un anno importante.

Salute

Luglio mese di buone risorse. I problemi di lavoro portano a molti pensieri: se non arrivano novità cambia vita o cerca di capire il problema. Paure e timori da scacciare. Marte aiuta il recupero psicofisico. Bene dal 12 luglio e meglio ancora dal 21 in poi. Ad agosto cielo amico: il periodo migliore dal 5 al 20.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche