logo

Oroscopo Capricorno 2020, Paolo Fox: il segno più forte dell’anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Capricorno 2020, Paolo Fox: le previsioni dell’affidabile astrologo rese nel corso della puntata finale del 2019 di Domenica In condotta su Rai1 da Mara Venier. Il Capricorno è molto razionale ed ermetico. Voi vi augurate sempre che chi vi parla possa usare poche parole quando ci si rivolge a voi. Tendete ad isolarvi dal …

spinner

Oroscopo Capricorno 2020, Paolo Fox: le previsioni dell’affidabile astrologo rese nel corso della puntata finale del 2019 di Domenica In condotta su Rai1 da Mara Venier. Il Capricorno è molto razionale ed ermetico. Voi vi augurate sempre che chi vi parla possa usare poche parole quando ci si rivolge a voi. Tendete ad isolarvi dal mondo e vivete in una sorta di eremitaggio costante pur avendo il contatto con gli altri. Siete malinconici ma soprattutto solitari. State bene quando state da soli. Nella solitudine state bene. E’ il segno degli eremiti e delle ‘poche persone ma buone’.

Oroscopo Capricorno 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Capricorno 2020

Avendo Giove e Saturno nel segno, siete ancora più determinati e volete tagliare i rapporti inutili ma soprattutto che sia riconosciuto ciò che avete fatto. Voi accumulate esperienze, emozioni. E’ un segno ‘vecchio’ con tutta la bellezza di questa parola, anche a 20 anni.

Siete saggi e questa saggezza ve la portate nel tempo e vi porterà ad essere molto generosi, non vi concedete se non ne vale la pena.

Questo sarà l’anno della liberazione, se volete fare un grande progetto, adesso potrete farlo: matrimoni, convivenze. Sarete tra i segni più forti dell’anno. Aprile, maggio e giugno i mesi più interessanti in amore e non bisogna farsi scappare un’occasione durante l’estate. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche