logo

Oroscopo Cancro 2020, Paolo Fox: amore e lavoro, i mesi più belli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Cancro 2020, Paolo Fox ha stilato le sue previsioni per il nuovo anno, in diretta tv nel programma di Rai1, Domenica In. Dentro ogni cancro si nasconde un bambino. Questo segno è particolarmente fragile ed emotivo ma questo piace molto alle donne. Questo segno si occupa del piacere delle donne e sono molto coinvolgenti, …

spinner

Oroscopo Cancro 2020, Paolo Fox ha stilato le sue previsioni per il nuovo anno, in diretta tv nel programma di Rai1, Domenica In. Dentro ogni cancro si nasconde un bambino. Questo segno è particolarmente fragile ed emotivo ma questo piace molto alle donne. Questo segno si occupa del piacere delle donne e sono molto coinvolgenti, ma anche evanescenti, soprattutto gli uomini. Hanno spesso dei ripensamenti.

Oroscopo Cancro 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Cancro 2020

Agli inizi dell’anno, con Giove e Saturno in opposizione c’è qualcosa da rivedere, nei contratti o negli accordi. E’ possibile che ci siano cose che non volete più fare ma che dovete fare, soprattutto ad aprile, il mese più pesante in cui dovete fare i conti con tutto ciò che vi circonda.

In una situazione simile, se avete una situazione amorosa o lavorativa tormentata possono nascere delle difficoltà. Non è un anno difficile perchè non esistono anni difficili. Questo è un segno molto vulnerabile. Aprile, maggio e giugno sono mesi liberi: il periodo più interessante per ripartire. Preparatevi ad un cambio di scena.

Maggiore preoccupazione ai sentimenti. Sono un po’ allo sbando all’inizio dell’anno. O seguite una persona già legata o siete voi che avete deciso di starvene per i fatti vostri. Questo segno tende a dare la colpa agli altri. Uno dei mesi più belli sarà quello di agosto per vivere amori o sbloccare situazioni di tipo legale. Grandi novità da dicembre. Il Cancro, dunque, dovrà ripartire da zero. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche