logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Cancro: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-24

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Cancro: come sarà il 2020 in arrivo? L’astrologo e amato volto tv ha fornito la previsioni per il suo oroscopo tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv dedicato ai consigli delle Stelle, nel quale trovano spazio le dritte e i consigli sui prossimi mesi nei campi amore, …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Cancro: come sarà il 2020 in arrivo? L’astrologo e amato volto tv ha fornito la previsioni per il suo oroscopo tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv dedicato ai consigli delle Stelle, nel quale trovano spazio le dritte e i consigli sui prossimi mesi nei campi amore, incontri, desideri, lavoro e salute: cosa ci attende nel nuovo anno? Ecco a seguire l’oroscopo dettagliato, partendo come sempre dal settore dei sentimenti e fino a quello della salute e della forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Cancro: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Cancro

I nuovi rapporto sentimentali saranno gestiti con interesse in quanto potrebbero decollare ma ci vorrà tempo. L’estate sarà una stagione molto bella per l’amore. Maggio e giugno sono mesi liberi dalle opposizioni di Saturno e quindi più facili da gestire se intendi fare programmi a lunga scadenza con la persona amata. I cuori solitari non si concederanno prima di agosto.

A settembre i sentimenti vivono un momento di grande rilancio. Settembre conferma anche la voglia di vivere qualcosa di nuovo e di bello: matrimonio o convivenza in vista. Chi ha chiuso una storia potrà vivere nuove emozioni. Le giornate migliore sono quelle attorno al 16 settembre. L’autunno è un momento di luminose prospettive per i giovani coniugi. Programmi per un figlio o un progetto entro la fine dell’anno.

Gli incontri

All’inizio dell’anno taglierai i rami secchi. A metà anno valuterai le scelte migliori e in autunno avrai maggiore sicurezza. A dicembre i sentimenti saranno favoriti con incontri che si preannunciano speciali. Occorre risolvere i problemi nati a novembre. Inizierà una fase di recupero che sarà ancora più convincente con l’inizio dell’anno. Fine dell’anno molto passionale: tra l’11 ed il 13 dicembre grandi emozioni in arrivo. I  nuovi incontri sono più favoriti.

Desideri

A giugno, se un progetto o un programma non sono più validi è tempo di capire come muoversi. Chi lavora in proprio avrà maggiori responsabilità e stress. Attorno al 10 giugno potrebbe giungere una chiamata importante. Nuovi progetti da definire. Il meglio arriva però alla fine dell’anno. Luglio sarà un mese particolare in cui valutare ciò che hai e che vorresti per il futuro. Sarà però anche ricco di tensioni: alleanze con nati Bilancia o Capricorno potrebbero saltare. Luglio e agosto sono mesi di revisione dei conti.

Lavoro

A maggio decisioni repentine: bisogna sfruttare al massimo questa opportunità. Ciò che arriverà in questo mese sarà utile per la fine dell’anno quando ci sarà una sorta di liberazione di tutti i problemi fino a quel momento vissuti da 2 anni a questa parte. Marte favorevole dal 13 maggio. Non si escludono buone proposte. Chi cerca un nuovo lavoro potrà godere di opportunità part-time. Bisogna affrontare qualche problema economico.

Salute

Le stelle di maggio rendono più energici del consueto. Sarà un’anteprima di ciò che si vivrà in futuro, nel 2021, quando non avrete più Saturno in opposizione. Sarà un buon periodo anche per affrontare cure e prendersi più cura del proprio organismo. A luglio qualche tensione in più. Prudenza nelle ultime tre domeniche del mese anche a livello fisico. Evitate conflitti in partenza.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche