logo

Oroscopo Bilancia 2020, Paolo Fox: cambiamenti in atto e opportunità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Bilancia 2020, Paolo Fox: le previsioni per il nuovo anno in partenza, rese note nel corso dell’ultima puntata del 2019 di Domenica In dal popolare astrologo. I nati Bilancia partiranno con qualche dubbio nei primi mesi dell’anno. Alcuni pianeti dissonanti possono provocare piccole preoccupazioni che riguardano la vita familiare e le persone che amate, …

spinner

Oroscopo Bilancia 2020, Paolo Fox: le previsioni per il nuovo anno in partenza, rese note nel corso dell’ultima puntata del 2019 di Domenica In dal popolare astrologo. I nati Bilancia partiranno con qualche dubbio nei primi mesi dell’anno. Alcuni pianeti dissonanti possono provocare piccole preoccupazioni che riguardano la vita familiare e le persone che amate, qualche piccolo dubbio legato semplicemente a una lieve preoccupazione.

Oroscopo Bilancia 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Bilancia 2020

Le iniziali preoccupazioni che potrebbero sorgere nei Bilancia all’inizio del nuovo anno presto passeranno grazie alla presenza favorevole di Saturno. E’ lo stesso Saturno che vi ha osteggiato negli ultimi mesi ma che ora vi è’ favorevole. Avete la netta consapevolezza di essere da soli, magari nel portare avanti certe imprese o certe responsabilità. La vera fatica è legata dalla consapevolezza di avere grandi cose da portare avanti ma potrete contare su poche persone.

E’ probabile ci sia stato un cambiamento in atto. Non avrete più peli sulla lingua e lasciate andare la formalità. Nel tempo guadagnate sicurezza. Dal 23 marzo al 30 giugno ci sarà un primo transito positivo di Saturno, poi arriverà il vero successo da metà dicembre.

Il prossimo sarà un anno di grandi occasioni. Proposta importante in autunno. Se siete alla ricerca di un nuovo amore, entro luglio avrete una bella opportunità. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche