logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Bilancia: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-27

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno della Bilancia: ecco quali sono le previsioni per il 2020, con i mesi ed i giorni da segnare in calendario. L’astrologo più amato del piccolo schermo questa volta ha stilato il suo imperdibile oroscopo per l’anno che sta per arrivare tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno della Bilancia: ecco quali sono le previsioni per il 2020, con i mesi ed i giorni da segnare in calendario. L’astrologo più amato del piccolo schermo questa volta ha stilato il suo imperdibile oroscopo per l’anno che sta per arrivare tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui troveremo le dritte e i consigli per i prossimi mesi in tutti i settori della vita quotidiana: amore ma anche incontri, desideri, lavoro e salute. Ecco a seguire le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura, partendo dall’amore.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Bilancia: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Bilancia

Per le coppie unite non ci sono grandi problemi ma all’inizio dell’anno potreste comunque distrarvi un po’ magari organizzando una vacanza. Tu o il tuo partner potreste stare vivendo un periodo di stress magari per motivi legati al lavoro. Qualche problema per le storie che nascono a febbraio. Questo sarà un mese che evidenzierà vecchie tensioni. L’amore sarà messo in secondo piano per problemi legati al lavoro. Quest’anno potranno rompersi legami precari: cautela con le provocazioni. In generale si intravedono miglioramenti.

Aprile è il mese favorito per le nuove unioni. Ritardi per chi deve progettare convivenze o matrimoni. Qualcuno non sarà del tutto d’accordo con le tue decisioni.

Gli incontri

Agosto favorisce incontri di natura passionale per chi è single. Chi è in coppia dovrà fare attenzione in quanto non mancheranno possibili avventure. Le storie che nascono in estate possono essere molto complesse per numerose ragioni. Agosto mese di scelte con la persona che ami. A fine anno facilitati contatti e nuovi incontri. Novembre sarà molto efficace soprattutto dal 21 per i sentimenti.

Desideri

La primavera porterà una sorta di rielaborazione della propria vita. Chi lavora come dipendente deve fare chiarezza sulla propria posizione. A giugno attenzione in caso di contratti da stipulare. Questo mese mette a fuoco tutte le questioni di lavoro. Desideri avere delle certezze. La massima agitazione si vivrà il 20 luglio. Dopo il 22 le stelle saranno più morbide. È possibile cambiare qualcosa per tua volontà o per il fato.

Lavoro

Settembre sarà un mese molto particolare. La fine dell’anno porterà grande successo rispetto al passato. Se una collaborazione si è chiusa sarà possibile aprirne un’altra. L’anno della vera liberazione però sarà il 2021 ma in autunno arriverà qualche bella notizia e dal 14 settembre sarà possibile concludere un buon affare. Le collaborazioni saranno meno incerte e si potranno avere maggiori soddisfazioni.

Da novembre partirà il periodo migliore nel campo del lavoro e dei contatti. Nuove prospettive, cambiamenti che portano lontano e nuove idee.

Salute

Grande tensione a febbraio. Occorre ritrovare l’equilibrio del passato anche se i cambiamenti continueranno a turbarti. In alcune giornate l’ansia porterà a disturbi di natura psicosomatica. Attenzione al 12 febbraio e al 19. Da settembre recupero psicofisico importante. Chi ha vissuto una frustrazione lavorativa potrà recuperare spazi di libertà con l’obiettivo di vivere meglio.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche