logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend 14-15 dicembre: Scorpione e Capricorno al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-14

Oroscopo Ada Alberti: quali sono le previsioni per tutti i segni valide per il prossimo weekend di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019? Scopriamo insieme cosa ci riservano queste giornate di festa per tutti i segni dello Zodiaco grazie ai consigli resi dalla popolare astrologa nel corso dell’appuntamento fisso del venerdì nell’ambito della trasmissione …

spinner

Oroscopo Ada Alberti: quali sono le previsioni per tutti i segni valide per il prossimo weekend di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019? Scopriamo insieme cosa ci riservano queste giornate di festa per tutti i segni dello Zodiaco grazie ai consigli resi dalla popolare astrologa nel corso dell’appuntamento fisso del venerdì nell’ambito della trasmissione Pomeriggio 5. I consigli della nota astrologa per i giorni di sabato e domenica non sono mancati sul finale dell’ultima puntata settimanale della trasmissione di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana all’insegna delle incertezze? Ce lo svela l’oroscopo flash ma sempre affidabile di Ada Alberti.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Oroscopo Ada Alberti

Ariete, 7: questo segno sarà un po’ ‘down’ nelle prossime giornate ma si riprenderà alla grande domenica grazie ai contatti ed alle nuove amicizie e divertimenti.

Toro, 8-: buone nuove in arrivo! Qualcosa di speciale c’è ma soprattutto se uscirete di più.

Gemelli 7+: favorito lo studio, il divertimento, i viaggi ma anche il rapporto con ciò che è lontano.

Cancro, 7,5: ci sono delle novità che riguardano il lavoro quindi potrete anche spendere e fare shopping in questo fine settimana, l’importante è non eccedere!

Leone, 7: novità anche per voi nel lavoro ma l’amore può bussare alla porta dei single. favoriti i progetti di coppia.

Vergine, 8–: dovreste cercare di fare attenzione ai rapporti con il vicinato, potrebbe esserci qualche guerra però è molto bello il lavoro in questo periodo.

Bilancia, 7: attenzione alle finanze in questo periodo, ci sono troppe spese un po’ sconsiderate ma la giornata è molto bella la domenica, divertente.

Scorpione, 9: tutto da sistemare in casa con la famiglia ma se uscirete lunedì potreste fare degli incontri importanti.

Sagittario, 8,5: c’è tanto da sistemare in casa ma domenica potreste uscire, divertirvi tanti e amare.

Capricorno, 10: potrete aprirvi agli altri perchè vi porteranno tanta fortuna e benessere.

Acquario, 7: attenzione perchè in casa c’è qualcosa da organizzare di speciale con il partner; fatelo perchè è un po’ giù di morale.

Pesci, 8,5: c’è un po’ di stanchezza però domenica chissà che non incontriate il compagno o l’uomo della vostra vita, è possibile!

Potrebbe interessarti anche