logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend 7-8 dicembre: Pesci al top! Ariete in crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-07

Oroscopo Ada Alberti: quali sono le previsioni per tutti i segni valevoli per il prossimo weekend di sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019? Lo abbiamo scoperto nel corso dell’appuntamento fisso del venerdì nell’ambito della trasmissione Pomeriggio 5. Ecco cosa dicono le Stelle per i giorni di sabato e domenica. I consigli della nota astrologa …

article-post

Oroscopo Ada Alberti: quali sono le previsioni per tutti i segni valevoli per il prossimo weekend di sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019? Lo abbiamo scoperto nel corso dell’appuntamento fisso del venerdì nell’ambito della trasmissione Pomeriggio 5. Ecco cosa dicono le Stelle per i giorni di sabato e domenica. I consigli della nota astrologa non sono mancati sul finale dell’ultima puntata settimanale della trasmissione di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana all’insegna delle incertezze? Ce lo svela l’oroscopo flash ma sempre affidabile di Ada Alberti.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Ariete, 6: i nati sotto questo segno saranno un po’ ‘down’ per via delle sempre più numerose responsabilità nel lavoro ma anche in casa.

Toro, 8+: forse un po’ stanchi ma domenica sarà una giornata straordinaria ed euforica, allegra e meravigliosa.

Gemelli, 7: siete un po’ introspettivi, farete un bilancio delle entrate e delle uscite, è un po’ complicato.

Cancro, 6,5: dovrete realizzare delle cose per quanto riguarda il lavoro, non mettete il muso in casa: meglio uscire.

Leone, 7: potrete realizzare delle grandi cose, anche dal punto di vista burocratico, dovete mettere a posto non poche carte e documenti. Molto bello domenica. Buone notizie in arrivo nel lavoro.

Vergine, 8,5: euforia tutta da vivere, allegria, amore, eros.

Bilancia: voi siete un po’ giù di morale, meglio non stare in casa, uscite e divertitevi!

Scorpione, 9,5: potrete programmare le festività pre-natalizie e quindi ottimo anche lo shopping.

Sagittario, 7,5: ottimo lo shopping anche per voi, potrete sicuramente emergere anche nel lavoro e chiedere un aiuto per quanto riguarda un investimento finanziario che dovrete fare.

Capricorno, 9+: molto bello il vostro segno soprattutto domenica. Grande allegria da vivere.

Acquario, 7-: troppo movimento, troppe cose da fare, dovreste riposare un po’ magari domenica.

Pesci, 10: meraviglioso! Domenica dovrete uscire e  divertirvi. Farete nuove amicizie e chissà, potreste trovare l’amore!

Potrebbe interessarti anche