logo

Oroscopo 2019, Simon & the Stars: Capricorno, Acquario e Pesci “progetti e soddisfazioni”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Proseguiamo con la carrellata di previsioni per l’oroscopo 2019 dei 12 segni. Se i consigli degli Astri resi noti da Branko, dall’esperto Paolo Fox e dall’astrologa Ada Alberti non vi hanno ancora convinto del tutto, allora potrete sempre puntare a quelle di Simon & the Stars, l’astrologo più amato dal web. In collaborazione con LiberiTutti, …

article-post

Proseguiamo con la carrellata di previsioni per l’oroscopo 2019 dei 12 segni. Se i consigli degli Astri resi noti da Branko, dall’esperto Paolo Fox e dall’astrologa Ada Alberti non vi hanno ancora convinto del tutto, allora potrete sempre puntare a quelle di Simon & the Stars, l’astrologo più amato dal web. In collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera, Simon & the Stars ha stilato segno per segno l’oroscopo 2019, ricco di consigli per l’anno appena iniziato. La sua caratteristica sono gli hashtag: uno per ogni segno. Non solo: l’esperto associa anche u  film a ciascun segno per aiutare i lettori a comprendere meglio le debolezze ed i punti di forza che avranno in questo 2019.

Oroscopo 2019, Simon & the Stars per i segni Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: il 2019 è definito da Simon “l’anno di una nuova Genesi”. L’hashtag scelto è #reset. Il segno sarà dominato da un nuovo allineamento astrale che durerà per molti anni e che “porta ad una esplosione di progetti e di soddisfazioni” che hanno radici in progetti ai quali state pensando dal 2008.

Acquario: nel 2019 riprenderete in mano il timone della vostra vita e tutto ciò avverrà grazie a Giove che sarà di nuovo favorevole: “Giove nell’undicesima casa significa nuove prospettive”. La vostra casa cambierà: il 2019 è momento di ristrutturazioni, il tempo di gettare ciò che è di troppo. Se nel 2018 avete un po’ lasciato fare al partner, anche in amore quest’anno il vostro hashtag sarà #DecidoIo.

Pesci: il 2019 sarà l’anno della vostra incoronazione. Giove, nella decima casa, quella relativa alla carriera, accresce sempre di più il vostro prestigio: potrebbe essere l’anno di una promozione importante. E anche nell’ambito dell’amore avrete un atteggiamento molto più grintoso, più tenace, più determinato. “Il tempo dei Pesci con l’atteggiamento da crocerossina è finito”, dice Simon.

Potrebbe interessarti anche