logo

Oroscopo 2019, Simon & the Stars: Cancro, Leone e Vergine “fatevi avanti senza paura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

La carrellata di previsioni astrologiche per il nuovo anno prosegue con l’oroscopo 2019 di Simon & the Stars, in collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera. L’esperto di Astri più amato del web ha spiegato, segno per segno, come saranno i prossimi mesi e cosa dobbiamo aspettarci da noi stessi, fornendo …

article-post

La carrellata di previsioni astrologiche per il nuovo anno prosegue con l’oroscopo 2019 di Simon & the Stars, in collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera. L’esperto di Astri più amato del web ha spiegato, segno per segno, come saranno i prossimi mesi e cosa dobbiamo aspettarci da noi stessi, fornendo i suoi consigli sotto forma di hashtag. Pronti per andare alla scoperta delle nuove previsioni in riferimento ai segni di Cancro, Leone e Vergine? Ecco come sarà il vostro 2019 secondo Simon.

Oroscopo 2019, Simon & the Stars per i segni Cancro, Leone e Vergine

Cancro: già da qualche tempo molti nati nel segno hanno iniziato a fare emergere un atteggiamento più spavaldo e ad abbracciare ruoli più ambiziosi. “Il tuo hashtag è #FattiAvanti”, dice Simon. Questo vale anche per l’amore: non abbiate paura di insistere. Risolvete situazioni indefinite da tempo – spesso anche perché clandestine -; non tollererete più l’ambiguità. La regola della chiarezza vale anche per chi ha sospesi, come chi si vuole risposare e deve prima ottenere un divorzio.

Leone: siete un po’ spenti, ammaccati anche se quest’anno però si riaccende tutto, a partire dalla passione. Questo sul lavoro può portarvi finalmente a un ruolo prestigioso. Urano a marzo entra nella vostra Decima casa: possibili nuovi impegni anche in un’altra città o all’estero; o una nuova avventura in proprio.

Vergine: il 2019 sarà l’anno in cui “tiri fuori le unghie e ti prendi ciò che ti spetta”. Basta con la pazienza, dice Simon. “Sei uno dei segni più corretti dello Zodiaco ma, a forza di non voler pestare i piedi a nessuno, arrivi a questo nuovo anno ammaccato”, perciò “il tuo hashtag, cara Vergine, è #FattiFurba”. Non si fanno sconti: per una volta non si dà la precedenza ad altri; ci sei tu, costi quel che costi. Saprai prevenire i colpi bassi. La Vergine ora sta lavorando per sentirsi padrona di casa della sua vita.

Potrebbe interessarti anche