Oroscopo 2019 Paolo Fox, Capricorno: previsioni e grafico mese per mese

01/01/2019 di Emanuela Longo

Il segno del Capricorno vedrà ancora il transito di Saturno nel 2019 e nell’ultimo mese di dicembre sarà raggiunto anche da Giove. State lavorando ad un grande progetto e questo sarà l’anno in cui potrete realizzare qualcosa di importante. Belle le stelle di aprile e poi da agosto in poi. La seconda parte dell’anno parla di relazioni importanti e situazioni coinvolgenti. Chi ha rinunciato ad un amore nel 2018 adesso potrà recuperare questo sentimento o vivere una emozione in più. Intorno al 23 agosto ci sarà una bella occasione da sfruttare. Sarà un anno faticoso però vi darà grandi responsabilità e belle vittorie.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Capricorno

In amore sarete quest’anno costantemente alla ricerca di sucurezza perchè Saturno in transito vi porterà questa sensazione. Molto belli i mesi di marzo, aprile e maggio per chi vuole consolidare un rapporto., Seconda parte dell’anno importante per chi ha vissuto una crisi nel 2018.

Per il lavoro novità in vista e opportunità. Qualche incertezza solo a luglio quanto attorno al 23 potreste avere delle piccole tensioni. Altro mese difficile sarà quello di ottobre, poi grande chiusura dell’anno a vostro favore. Riscontro emotivo ed economico da valutare con attenzione.

Per la fortuna aprile sarà uno dei mesi importanti anche se poi l’estate lascerà un po’ a desiderare in quanto noterete dei rallentamenti. Attorno al 23 agosto chiamata di lavoro e novità importanti che vi riguarderanno.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI