logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Leone, le previsioni per il nuovo anno, crescita importante dalla prossima estate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

Con l’inizio del 2018, sono giunte puntuali anche le previsioni, segno per segno, realizzate da Paolo Fox che ha presentato il suo oroscopo in una puntata speciale, la prima dell’anno, della trasmissione I Fatti Vostri. Il segno del Leone sarà uno dei protagonisti del nuovo anno, ma non vivrà il suo successo sin da subito. …

article-post

Con l’inizio del 2018, sono giunte puntuali anche le previsioni, segno per segno, realizzate da Paolo Fox che ha presentato il suo oroscopo in una puntata speciale, la prima dell’anno, della trasmissione I Fatti Vostri. Il segno del Leone sarà uno dei protagonisti del nuovo anno, ma non vivrà il suo successo sin da subito. Sono queste le previsioni di Paolo Fox che però punta soprattutto sulla seconda parte del 2018, nella quale potrebbe esserci l’attesa crescita in ogni ambito e importanti soluzioni: a seguire, le previsioni dettagliate per i prossimi mesi.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno del Leone

Oroscopo 2018, Leone – Di solito l’estate è la vostra stagione ed anche quest’anno vi sarete molto da fare, però lo spostamento di pianeti in programma varrà soprattutto per la seconda parte dell’anno. Ciò significa che Giove sarà favorevole solo nell’ultima parte di questo 2018 appena iniziato. Molti Leone hanno vissuto un 2017 piuttosto pesante a livello finanziario e lavorativo in quanto è possibile che abbiate avuto lavori impegnativi ma poco redditizi o contratti a tempo che non saranno rinnovati perché avrete voglia di fare altro tra aprile e giugno e con qualche disagio anche in amore.

In tutti gli ambiti, però, ci sarà una soluzione ed i mesi più belli saranno quelli legali alla primavera, all’estate ed all’autunno, quando ci sarà un momento di grande scelta, di un ritorno in scena e importanti soluzioni e con un traguardo che riguarda il lavoro che taglierete tra luglio e settembre. Se sapete darvi da fare, questi sono i mesi importanti in cui attendere conferme che non arriveranno all’inizio dell’anno.

L’importante è non tagliare e interrompere strade che vi possono portate lontano e soprattutto rapporti con persone che un domani potranno darvi molto di più. Preparatevi dunque ad una crescita importante a partire dalla prossima estate.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche