logo

Oppini ha lasciato il GF Vip per colpa di Alba Parietti? La mamma sbotta e Zorzi è “terrorizzato” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip per potere riabbracciare la fidanzata Cristina e riprendere in mano il suo lavoro. Una volta uscito, il popolo della rete si è scagliato contro mamma Alba Parietti rea, a loro dire, di averlo influenzato. Francesco Oppini ha lasciato il GF Vip per colpa di Alba Parietti? L’amore …

article-post

Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip per potere riabbracciare la fidanzata Cristina e riprendere in mano il suo lavoro. Una volta uscito, il popolo della rete si è scagliato contro mamma Alba Parietti rea, a loro dire, di averlo influenzato.

Francesco Oppini ha lasciato il GF Vip per colpa di Alba Parietti?

L’amore vince su tutto e per fortuna c’è ancora qualcuno che per l’amore scala le montagne, lascia corone e vive i suoi sentimenti a pieno, senza domandarsi altro. Mio padre è stato così, così sono stati i miei nonni così per fortuna è Francesco e davanti a due persone che si amano così tanto bisogna sorridere gioire perché il mondo si sta riempiendo solo di odio e tanta sofferenza. La vita è adesso.

Queste le parole di Alba Parietti postando su Instagram uno scatto che ritrae il figlio in compagnia della fidanzata. Tra i commenti, uno in particolare è saltato all’occhio della conduttrice:

Sarebbe stato più forte se restava nella casa e continuava a viversi in modo spontaneo il suo rapporto con Tommaso ma sua madre lo avrà messo allerta di quello che si dice fuori e lui si è irrigidito… purtroppo certe cose non cambiano le puoi solo offuscare ma non fa bene a lui e gli ha rovinato un percorso bellissimo e spontaneo…

Pronta la replica di Alba:

Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. Sicuramente lei vuole il suo bene e io sono una madre stronz* ed egoista. Pensi quello che vuole a me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sua una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla. Anzi pensi pure che sono una grande stronz*. Il ruolo di una madre prevede anche prendere merd* in faccia da sconosciuti.

Tommaso Zorzi “terrorizzato” dalla reazione della Parietti

Potrebbe interessarti anche