logo

Francesco Oppini lascia il GF Vip, la reazione di Alba Parietti scatena i fan di Tommaso Zorzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-05

Ormai è cosa nota: Francesco Oppini ha deciso ieri di abbandonare il reality GF Vip dopo un lungo percorso che però, negli ultimi 20 giorni, era stato in parte compromesso da una serie di motivazioni che lo avevano portato sempre più a protendere per la sua uscita. L’occasione è arrivata dopo l’annunciato prolungamento del programma …

article-post

Ormai è cosa nota: Francesco Oppini ha deciso ieri di abbandonare il reality GF Vip dopo un lungo percorso che però, negli ultimi 20 giorni, era stato in parte compromesso da una serie di motivazioni che lo avevano portato sempre più a protendere per la sua uscita. L’occasione è arrivata dopo l’annunciato prolungamento del programma ben oltre le previsioni e la possibilità concessa da Signorini, di poter decidere se uscire o meno in anticipo senza alcuna penale da pagare.

Francesco Oppini lascia il GF Vip: la reazione di mamma Alba

Francesco Oppini ha così preso la sua decisione, scegliendo la porta rossa. Una scelta che Tommaso Zorzi non è riuscito a prendere nel migliore dei modi, sebbene fosse pronto, in cuor suo, a salutare l’amico. Eppure, di fronte alla scelta di Francesco di non fare alcun passo indietro, il crollo è stato inevitabile. Ma come ha reagito Alba Parietti?

Dopo la puntata, Alberto Dandolo, penna di Dagospia e Oggi, ha voluto scrivere un suo pensiero proprio sull’uscita di Francesco Oppini e su Instagram, sotto una foto dell’ormai ex gieffino si è espresso così:

E insieme a Dayane Mello finalmente un uomo vero in questo “su-reality”!

Un coraggioso e generoso atto di affetto vero e di nobilta’ d’animo: andar via era l’unica scelta che una persona poteva e doveva fare per tutelare e rispettare la sensibilita’ di un amico e il bene che li unisce. Un uomo con le palle non alimenta equivoci e false aspettative. Ha protetto un ragazzo innamorato di lui, ha protetto se stesso e chi lo aspetta fuori. Ha semplicemente protetto la verita’ . Cosa assai complessa da fare.

Soprattutto se accompagnata da una gentilezza, un garbo e un tatto a tratti materni. Sicuramente femminili….di quella “femminilita'” che e’ l’essenza della piu’ autentica e genuina virilita’. Francesco Oppini è l’aspetto migliore di Alba Parietti! Buon rientro alla vita reale Oppini!

La replica di Alba Parietti non si è fatta attendere, limitandosi a scrivere sotto le parole di Dandolo un “Condivido”, accompagnato da un cuore rosso. La sua unica parola però è stata presa d’assalto dai fan di Tommaso Zorzi che hanno tentato di ridimensionare le parole del giornalista smentendo categoricamente l’innamoramento dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

“Hanno passato due mesi a spiegare che tra di loro c’è una stupenda amicizia e qui si parla ancora di innamoramento?”, ha tuonato un utente, “Quindi pensi che Tommaso sia innamorato? Ma davvero? Guarda Alba te lo dico col cuore in mano, fai un passo indietro. Ora Francesco è uscito, fai gestire le cose a lui per favore”, scrive un altro. “Alba la faccio molto intelligente, non può mica davvero pensare che Tommaso sia innamorato di Francesco? Dopo tutto quello che ha detto di entrambi…”, si legge ancora, e via così…

Insomma, “Zorzini” e “Oppini”, come si definiscono sui social i sostenitori della coppia di amici, hanno difeso con le unghie e con i denti un’amicizia tra Tommy e Francesco che è stata invece ben riassunta da Signorini nel corso di una delle ultime puntate di Casa Chi, quando ha sostenuto:

Nessuno mette in discussione che Francesco ami profondamente la sua fidanzata ma questo è un altro tipo di rapporto e affettività e sentimento. Qui ci troviamo di fronte a qualcosa a cui non siamo abituati non solo in tv ma neanche nella nostra vita, quindi è sorprendente questo…

Potrebbe interessarti anche