logo

Il buco nell’acqua di Onestini al GF Vip, nuovo attacco a Nikita Pelizon: i video che lo sconfessano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-02

Luca Onestini continua a far terra bruciata dove passa Nikita Pelizon. Nonostante sia stato lui a darle il due di picche nella Casa del Grande Fratello Vip, il tentativo di metterla in cattiva luce prosegue senza sosta. Onestini continua ad attaccare Nikita, l’accusa va un buco nell’acqua Durante l’ultima diretta del GF Vip, Nikita è …

article-post

Luca Onestini continua a far terra bruciata dove passa Nikita Pelizon. Nonostante sia stato lui a darle il due di picche nella Casa del Grande Fratello Vip, il tentativo di metterla in cattiva luce prosegue senza sosta.

Onestini continua ad attaccare Nikita, l’accusa va un buco nell’acqua

Durante l’ultima diretta del GF Vip, Nikita è letteralmente passata per bugiarda mentre si confrontava con Onestini che l’ha accusata – più volte – di essere una visionaria.

Per fortuna, le mie superstar di Twitter che ne sanno una più di Fata Piumetta, hanno raccolto materiale video a sufficienza da poter collaborare con gli investigatori più famosi del mondo.

In ogni clip selezionata dagli estimatori di Nikita, si vedono gli atteggiamenti ambigui di Onestini che lo sconfessato sotto più fronti evidenziando la verità della Pelizon.

Proprio ieri, Onestini ha sferrato l’ennesimo colpo contro Nikita sostenendo che stesse ridendo durante lo scontro tra Dana e Oriana (se volete approfondirlo sapete cosa fare).

Naturalmente, anche quest’ultima cattiveria vomitata da Luca, è frutto della sua fervida immaginazione.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche