logo

Oltre la soglia, ultima puntata: anticipazioni, trama e replica streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-17

Oltre la soglia, in occasione della sua ultima puntata, non solo ha cambiato giorno di messa in onda ma è slittata in seconda serata. Una scelta che ha fatto adirare non poco Gabriella Pession (come si può vedere nel video in apertura) ed il pubblico che da casa ha seguito nelle cinque precedenti puntate le …

spinner

Oltre la soglia, in occasione della sua ultima puntata, non solo ha cambiato giorno di messa in onda ma è slittata in seconda serata. Una scelta che ha fatto adirare non poco Gabriella Pession (come si può vedere nel video in apertura) ed il pubblico che da casa ha seguito nelle cinque precedenti puntate le vicende di Tosca e dei suoi giovani pazienti. Ma cosa accadrà nell’ultimo appuntamento conclusivo in onda nella seconda serata di oggi, martedì 17 dicembre? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni e la trama della fiction.

Oltre la soglia, ultima puntata 17 dicembre

Gabriella Pession, Oltre la soglia

Ecco la trama del primo episodio: Tosca deve affrontare Di Muro, dopo che questo ha assistito ad una sua crisi ed ha scoperto la verità sul suo segreto. Ne scaturirà un confronto molto duro che metterà a repentaglio la loro relazione. Alessandro in assenza del Primario, deve occuparsi da solo di un nuovo caso. La giovane paziente è Lea ma ci sarà anche Barbara che ha confessato al marito di essere attratta dal collega.

Nel secondo episodio Tosca si trova davanti ad una commissione disciplinare che deve valutare il suo operato e decidere se licenziarla o meno. Il suo team riceve la visita di un ispettore del Ministero. Intanto in reparto arriva un nuovo paziente, che potrebbe rivelarsi molto pericoloso…

Streaming e replica

Oltre la soglia, con l’ultima puntata di oggi 17 dicembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche