logo

Nuovi concorrenti al Grande Fratello, Signorini conferma: “Altre storie da raccontare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-11

Alfonso Signorini risponde ad alcune attente lettrici del settimanale Chi e svela l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello: ecco cosa ha scritto il conduttore del reality show più spiato d’Italia.  Nuovi concorrenti al Grande Fratello, Signorini conferma: “Storie da raccontare!” “Seguiamo il Grande Fratello condotto dal nostro amatissimo direttore Alfonso Signorini e …

spinner

Alfonso Signorini risponde ad alcune attente lettrici del settimanale Chi e svela l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello: ecco cosa ha scritto il conduttore del reality show più spiato d’Italia. 

Nuovi concorrenti al Grande Fratello, Signorini conferma: “Storie da raccontare!”

Nuovi concorrenti al Grande Fratello, Signorini conferma

“Seguiamo il Grande Fratello condotto dal nostro amatissimo direttore Alfonso Signorini e dalla nostra amata Cesara, bravissima psicologa, e dalla bellissima e simpatica Rebecca”, esordiscono il gruppo di lettrici.

Poi continuano:

Noi siamo fan di Beatrice Luzzi, una donna colta, poco affettuosa con chi la critica. Alcuni pessimi ragazzotti e ragazzotte formano i gruppi per offendere lei, una signora di 52 anni, con offese terribili e non accettabili, come quelle di Massimiliano Varrese, un uomo quasi cinquantenne che si permette di esprimersi con una cattiveria disumana. 

Lui sarebbe da squalifica, ma nessuno lo riprende e per questo siamo basite. 

Pronta la risposta di Signorini che conferma l’ingresso di nuovi concorrenti al Grande Fratello:

Carissime e fedelissime amiche di Bologna, il vostro entusiasmo per il Gf è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a questi ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati dei volti sempre più familiari.

La strada del Gf è ancora lunga, presto entreranno nuovi protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti anche