logo

La nuova strategia (vincente) di Davide Silvestri dopo la nomination al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-12

Davide Silvestri ha radicalmente cambiato strategia di gioco. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, l’attore è finito in nomination insieme a Raffaella Fico e Amedeo Goria ma l’ha presa con filosofia. La nuova strategia (vincente) di Davide Silvestri Vi sembrerà strano ma sono felicissimo. Non perché voglio uscire. …

article-post

Davide Silvestri ha radicalmente cambiato strategia di gioco. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, l’attore è finito in nomination insieme a Raffaella Fico e Amedeo Goria ma l’ha presa con filosofia.

La nuova strategia (vincente) di Davide Silvestri

Vi sembrerà strano ma sono felicissimo. Non perché voglio uscire. Sono felice di essere in nomination con loro due. I due che mi hanno nominato. Raffaella e Amedeo. In ogni caso, se rimango, ne ho buttato uno fuori. Con Raffaella non ci parlo perché non mi trovo. 

Se non esce la prossima volta la nomino ancora, la nominerò finché non esce. Come lo avevo detto di Andrea, di Samy, adesso lo dico di Raffaella. La prossima sarà Ainett, poi ci sarà Amedeo e poi Francesca. Io ho già deciso dove andrò.

Davide Silvestri in questi giorni, chiacchierando con Soleil Sorge e Alex Belli aveva parlato delle energie positive e negative che riceve dalle persone citando proprio Andrea e Samy.

Evidentemente tutti gli altri nomi citati dall’ex attore fanno parte di coloro che non gli mandano vibes positive (e non ha nemmeno tutti i torti).

Potrebbe interessarti anche