logo

“Le notti con un clochard”: Daniele svela al GF Vip un drammatico retroscena sul suo passato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-06

Daniele Dal Moro al GF Vip continua a regalare piccoli pezzi della sua storia complicata fatta di tanti granelli di dolore che lo hanno portato ad essere un’anima estremamente fragile e complicata ma al tempo stesso sensibilissima. Nelle passate ore molti utenti hanno empatizzato con lui nel sentirlo raccontare un altro frammento di vita vissuta. …

article-post

Daniele Dal Moro al GF Vip continua a regalare piccoli pezzi della sua storia complicata fatta di tanti granelli di dolore che lo hanno portato ad essere un’anima estremamente fragile e complicata ma al tempo stesso sensibilissima. Nelle passate ore molti utenti hanno empatizzato con lui nel sentirlo raccontare un altro frammento di vita vissuta.

Daniele e il nuovo retroscena sul suo passato difficile

Già in passato Daniele aveva raccontato spesso dei suoi problemi, prima a causa della droga, poi a seguito di vari ricoveri. Una vita intensa, la sua, di cui il Vippone ha deciso di raccontare solo una parte.

Ieri sera però, Daniele si è aperto nuovamente ed ha tirato fuori un altro aspetto delicato della sua complessa esistenza. Un racconto intenso, riportato dai colleghi di Biccy.it, e che fa comprendere fino in fondo la sensibilità dell’ex tronista:

Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senzatetto. Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. E per due settimane ho dormito per strada.

Daniele ha quindi raccontato del suo incontro col clochard e del legame speciale che si venne a creare con lui:

Tutto è iniziato una notte, ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola. Io quindi mi sono seduto accanto a lui e abbiamo parlato un po’. Sono rimasto lì con lui. Poi sono tornato lì tutte le notti per almeno 15 giorni, andavo lì e stavo lì con lui. Mi addormentavo lì e dormivamo. E abbiamo legato tanto, mi ha raccontato un sacco di cose che non avrei mai pensato.

Potrebbe interessarti anche