logo

“Non sono lesbica e neanche bisex”, Dayane Mello svela il suo modo di vivere le relazioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Dopo la difficile semifinale di ieri sera, Tommaso Zorzi e Dayane Mello si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip a riflettere sulle ultime discussioni avvenute in diretta, tra “mezza lesbica” e presunta bisessualità poco compresa dal rampollo (secondo il popolo di internet). “Non sono lesbica e nemmeno bisessuale”, Dayane Mello si confronta con …

article-post

Dopo la difficile semifinale di ieri sera, Tommaso Zorzi e Dayane Mello si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip a riflettere sulle ultime discussioni avvenute in diretta, tra “mezza lesbica” e presunta bisessualità poco compresa dal rampollo (secondo il popolo di internet).

“Non sono lesbica e nemmeno bisessuale”, Dayane Mello si confronta con Zorzi

Io non volevo dire che lei era bisessuale, volete dire che non era lesbica. Perché lei non è né bisessuale né lesbica. Io non metto in dubbio te ma quel termine lì è stato travisato. Come fai a pensare una cosa simile, la mia clip di presentazione era tutta LGBT… loro dicevano che il termine “mezza lesbica” era stato usato per annullare l’esistenza dei bisessuali.

Questo il nuovo sfogo di Tommaso Zorzi avvenuto in mattinata.

Dayane Mello, di contro, ha svelato di non essere lesbica e nemmeno bisessuale raccontando pure di non volersi etichettare:

Io non sono lesbica e nemmeno bisessuale. Però non toglie il fatto che sia possibile che accada perché è già successo dieci anni fa.

La conclusione migliore è stata affidata ancora una volta a Stefania Orlando:

Perché bisogna etichettare le persone? Ognuno potrà fare ciò che vuole senza che i suoi pensieri vengano etichettati?

Potrebbe interessarti anche