logo

Nina Moric rompe il silenzio a tre giorni dalla sua “scomparsa”: video su Facebook, pioggia di critiche e nuova replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-14

A distanza di tre giorni dalla misteriosa “scomparsa” social di Nina Moric, la modella croata è nuovamente tornata facendo rientrare l’allarme che si era diffuso sul web con tanto di hashtag #whereisninamoric. La Moric aveva fatto perdere le tracce insieme al suo giovane fidanzato con il quale convolerà a nozze il prossimo novembre, Luigi Mario …

article-post

A distanza di tre giorni dalla misteriosa “scomparsa” social di Nina Moric, la modella croata è nuovamente tornata facendo rientrare l’allarme che si era diffuso sul web con tanto di hashtag #whereisninamoric. La Moric aveva fatto perdere le tracce insieme al suo giovane fidanzato con il quale convolerà a nozze il prossimo novembre, Luigi Mario Favoloso, tanto da destare la preoccupazione della madre di lui che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello su Facebook, annunciando a Dagospia anche l’intenzione di denunciarne la sparizione in caso di ulteriore silenzio. Oggi, a sorpresa, Nina Moric è tornata sui social e con lei una pioggia di critiche.

Nina Moric torna sui social: il video che spazza le preoccupazioni

Con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Nina Moric ha rotto il silenzio attorno alla sua misteriosa scomparsa nella mattinata di oggi. La scena che si presenta è quella di Nina, seduta su una sedia con le mani dietro lo schienale, come se volesse inscenare una sorta di sequestro. Atmosfera dark (anzi più tendente al red), voce impastata ed a tratti incomprensibile.

“Sto benissimo, stiamo tutti benissimo… non preoccupatevi. Anche Favoloso sta da Dio”, ha tranquillizzato la Moric che sul finale ha sottolineato come anche “B…” stesse da Dio. Il riferimento è al suo cane, Baghera, sebbene sia difficile comprenderne bene le parole. Dopo il video subito cliccatissimo (ve lo riproponiamo a seguire), sul web si sono scatenati gli insulti a carico della modella croata, tanto da mettere in dubbio le reali condizioni di Nina.

Nina Moric torna su Facebook e replica alle critiche dopo il video

Tra sfottò e critiche, il ritorno sui social di Nina Moric non è passato inosservato. Tanto da far intervenire nuovamente l’ex di Fabrizio Corona che nel pomeriggio ha riscritto sulla sua pagina Facebook: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”. Una cosa è certa: Nina sa come far parlare di sé.

Potrebbe interessarti anche