logo

Nina Moric: ‘Mio figlio Carlos ha gravi problemi di salute!’, poi si scaglia contro la madre di Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-05

Nina Moric intervistata per Huffington Post ha raccontato il suo punto di vista parlando del figlio Carlos, dell’ex marito Fabrizio Corona e della madre dell’imprenditore catanese. La croata ha parlato anche della sua militanza in CasaPound, partito di ultradestra italiano. E poi ha confidato anche il suo più grande desiderio: arrivare in parlamento per fare …

article-post

Nina Moric intervistata per Huffington Post ha raccontato il suo punto di vista parlando del figlio Carlos, dell’ex marito Fabrizio Corona e della madre dell’imprenditore catanese. La croata ha parlato anche della sua militanza in CasaPound, partito di ultradestra italiano. E poi ha confidato anche il suo più grande desiderio: arrivare in parlamento per fare valere i suoi diritti di madre. Eccovi tutte le dichiarazioni a seguire.

Nina Moric: “Carlos ha gravi problemi di salute!”

“Non abbiamo ancora discusso di una mia candidatura – ha affermato Nina Moric – Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

Nina Moric ha poi dichiarato che non ci sia nulla di vero sulle motivazioni che le avrebbero fatto perdere l’affidamento del figlio: “Mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio”.

Nina Moric contro la madre di Fabrizio Corona

Di seguito Nina Moric si è scagliata contro l’ex suocera Gabriella Corona: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

Poi la modella croata ha affermato di vedere il figlio solo per pochissime ore: “Una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”.

 

Potrebbe interessarti anche