logo

Nina Moric, accuse choc alla mamma di Fabrizio Corona: “E’ stata lei a rovinare Carlos!”, poi parla di massoneria…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Nina Moric ieri sera ha condiviso una video chiamata agghiacciante con il figlio Carlos Maria decisamente sconvolto alle prese con il padre Fabrizio Corona. Dopo un litigio a distanza veramente da brividi, la ex modella croata ha anche risposto ai commenti degli internauti, puntando il dito pure sulla madre del suo ex marito. Nina Moric, …

article-post

Nina Moric ieri sera ha condiviso una video chiamata agghiacciante con il figlio Carlos Maria decisamente sconvolto alle prese con il padre Fabrizio Corona. Dopo un litigio a distanza veramente da brividi, la ex modella croata ha anche risposto ai commenti degli internauti, puntando il dito pure sulla madre del suo ex marito.

Nina Moric, accuse choc alla mamma di Corona: “E’ stata lei a rovinare Carlos!”

Se la nonna non può intervenire? E’ stata lei a rovinare mio figlio. Sai le conoscenze con i massoni sono  importanti. Quando ho saputo la verità il giudice Paletto si è dimessa e mi hanno ridato Carlos! Questa storia è agghiacciante. Hanno rovinato 2 vite. Ma io da madre non mollerò mai. Ho tutte le prove già depositate. Una domanda: se ho fatto la denuncia a Fabrizio perché non mi ha denunciato? Perché non ha niente in mano contro di me! ORA BASTA!

Nina Moric ha continuato il suo sfogo social:

Siete peggio delle bestie di satana. Se avessi voluto pulire la mia immagine sarei andata in televisione facendo il loro gioco. lo voglio solo che mio figlio stia bene. NULLA DI PIÙ! Con la TELEVISIONE HO CHIUSO! Non voglio più apparire da nessuna parte! Nella vita voglio solo serena per me e chi amo.

L’ex modella ha fatto poi una sorta di “mea culpa”, dicendo l’unica cosa giusta in tutta questa storia da brividi:

Carlos deve essere salvato lontano da tutti (compresa me). Deve allontanarsi da questo mondo precario.

Potrebbe interessarti anche