logo

Nina Moric, il video agghiacciante con Carlos Maria e Corona: “Chiamo la polizia, hai picchiato e minacciato nostro figlio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Nina Moric e Fabrizio Corona si stanno facendo la guerra provocando del male solamente ad una persona: il figlio Carlos. Ieri sera l’ex modella croata ha pubblicato un video sconvolgente con protagonista il figlio alle prese con una conversazione borderline da brividi. Nina Moric, il video choc con Carlos Maria e Fabrizio Corona Carlos Maria …

article-post

Nina Moric e Fabrizio Corona si stanno facendo la guerra provocando del male solamente ad una persona: il figlio Carlos. Ieri sera l’ex modella croata ha pubblicato un video sconvolgente con protagonista il figlio alle prese con una conversazione borderline da brividi.

Nina Moric, il video choc con Carlos Maria e Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona ha confidato che il padre non avrebbe il Covid19 e sarebbe tutta una “montatura”. Il giovane poi, ha raccontato di essere molto arrabbiato per la faccenda, essendo anche sotto cura di psicofarmaci senza avere un psichiatra.

Lui prenderebbe dei farmaci molto pesanti senza alcuna prescrizione medica. Carlos ha accusato il padre di essere falso e bugiardo, svelando di essere tornato a casa da lui solamente per pietà. Il 18enne ha anche affermato di essere stato minacciato e picchiato da Fabrizio Corona, tirando in ballo questo famoso Michelangelo che anche il padre aveva citato in diretta a Live Non è la d’Urso, identificandolo come un “guerriero della luce”.

Nina Moric ha chiesto a Carlos di andare dal padre per avvisarlo e poi tornare a casa da lei. Il ragazzino è andato nella stanza dove si trovava Fabrizio Corona e la ex moglie gli ha urlato contro di avere rovinato la vita al figlio: “L’hai minacciato e picchiato, gli hai rovinato la vita. Gli dai farmaci e lui non ha uno psichiatra. Chiamo la polizia…”.

Carlos Maria ha concluso affermando di volere andare via con questo famoso Michelangelo: “Non è un satanista”, ha confidato “E’ una persona per bene”. In ultimo, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha chiesto al padre di cancellarlo da Instagram: “Io non voglio fare palestra, e non voglio essere famoso… cancella il mio profilo”.

Potrebbe interessarti anche